Luis Sal, chi è? Luis Sal è uno youtuber molto famoso, noto soprattutto per aver partecipato al podcast “Muschio selvaggio” con Fedez. Di recente è finito al centro del gossip proprio per il suo rapporto con il cantante e influencer.
Luis Sal, chi è?
Luis Sal è nato il 18 giugno 1997 a Bologna e ha 25 anni. Il suo vero nome è Sergio Lerme. E’ alto 183 cm e pesa 82 kg.
Suo padre è argentino, mentre sua madre è bolognese e ha due fratelli maggiori.
Dopo essersi diplomato al liceo artistico, ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti. Si è iscritto alla facoltà di Economia all’università, ma non ha completato gli studi. Nel 2009 ha aperto il suo canale Youtube, ottenendo un grande successo: oggi conta milioni di iscritti e anche su Instagram è seguitissimo.
Lite con Fedez
Come detto, il nome di Luis Sal è diventato molto ricorrente nelle cronache rosa dopo il venir meno della sua presenza al podcast “Muschio selvaggio” che conduceva con Fedez, di cui era anche molto amico. Usiamo il verbo al passato, dato che i due hanno litigato e rotto i rapporti definitivamente, come dimostra la querelle che ricostruiamo nell’articolo sottostante.
Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal? Le versioni dei due a confronto
Vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata, Luis Sal attualmente è fidanzato con Marta Fasciani, una studentessa universitaria di 25 anni originaria de L’Aquila. I due si sono conosciuti su Instagram.
In passato ha avuto una relazione con la youtuber Claudia, in arte She.s.lola.