Perché Luca e Alessandra si sono lasciati? E’ la domanda che si fanno i fan della coppia uscita qualche settimana fa da Uomini e Donne.

Perché Luca e Alessandra si sono lasciati?

Gli indizi della rottura c’erano tutti, come avevamo documentato in un nostro precedente articolo, adesso la separazione è ufficiale e ad annunciarla sono stati i diretti interessati attraverso i loro profili social.

La versione di Luca Daffré

Il primo ad esprimersi, su Instagram, è stato l’ex tronista Luca Daffré, lanciando subito una frecciatina ad Alessandra:

“Si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri”.

L’ex tronista ha poi scritto in un lungo post:

“Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere, ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.

Dunque, stando alla versione di Daffré, il motivo della separazione sarebbe dovuto alle incomprensioni nate tra i due dopo l’uscita dal dating show.

La versione di Alessandra Somensi

Diverso il punto di vista di Alessandra Somensi, che sottolinea come non ci sia stato modo di vivere la relazione, a causa dell’atteggiamento di Luca:

Non volevo neanche fare questo video, però dalle cose che sto continuando a leggere credo che sia arrivato il momento di farlo perchè sta diventando tutto ridicolo perché sto passando per la ragazza che non sono viste le segnalazioni insensate che stanno arrivando e visto la corda che lui sta dando a tali segnalazione con commenti vari. Non ho praticamente avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse otto ore. Ma io mi sono sentita sbagliata, inadatta, inadatta al contesto più che altro. Mi criticava per come ero vestita, gli occhiali che portavo, i capelli. Tutto molto brutto anche perché ti viene da dire ‘ma allora che mi hai scelta a fare’. Non potevi scegliere una delle altre come la volevi tu? Non puoi farmi diventare come vuoi tu e questa, forse, è la cosa più triste”. 

Anche lei non risparmia una frecciata all’ex:

Anche se lui ha detto che non ci guadagna niente, a me sembra che sì, lui ci guadagna anche solo a fare il giochino apri il profilo e chiudi il profilo su Instagram. Non sputerò mai nel piatto in cui ho mangiato, ma nelle relazioni non ci sa proprio fare”.