The Family Stallone è la docuserie con al centro le vicende della famiglia di Sylvester Stallone. Il divo americano sta diventando sempre più un grande protagonista del piccolo schermo dopo l’apprezzata Tulsa King, che ha avuto modo di presentare a Roma in anteprima durante il lancio di Paramount + in Italia. Ora l’attore ci riprova e porta in video le vicende della sua numerosa famiglia.

The Family Stallone dove vedere la serie, il trailer

The Family Stallone è disponibile da oggi, 18 maggio 2023, sul catalogo di Paramount + in continuità con l’accordo firmato dall’attore americano con la piattaforma per la quale ha interpretato in Tulsa King per la prima volta in carriera un boss. Gli episodi sono disponibili tutti in simultanea, come nella tradizione dei servizi di streaming ed hanno già riscosso un’ottimo riscontro in America dove sono stati rilasciati con 24 ore di anticipo.

Cosa c’è in The Family Stallone?

Sylvester Stallone, tre volte candidato all’Oscar, è uno degli attori più iconici del cinema americano dove ha reso immortali personaggi come Rocky e John Rambo. Il pubblico si è spesso chiesto cosa accadesse nella sua vita e come fosse interpretare un ruolo che lo accumuna con molti dei suoi fan: quello di marito e padre. La serie vedrà infatti le telecamere catturare i momenti della famiglia Stallone, con l’attore chiamato ad interagire nella quotidianità con le tre figlie e la moglie Jennifer. Una sorta di Ferragnez, ma dove invece che il rapper e l’imprenditrice digitale c’è al centro uno dei più grandi attori della storia del cinema.