Alcuni concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2023” hanno raccontato di aver avvistato gli UFO durante la notte. A destare stupore tra i naufraghi sono state alcune strane luci comparse nel cielo notturno e una misteriosa frase sulla sabbia scomparsa in pochi secondi. Ecco cosa è successo.
Avvistamento Ufo all’Isola dei Famosi 2023? Ecco il racconto dei naufraghi
Nel nuovo appuntamento con il daytime de “L’Isola dei Famosi 2023”, andato in onda nel pomeriggio di oggi, 18 maggio 2023, i naufraghi sono apparsi molto spaventati. Se nei giorni scorsi i concorrenti del reality avevano avvistato uno strano essere luminoso sull’Isola, ora invece, sembrano conviti che si tratti di alieni.
Il primo a raccontare di aver visto qualcosa di strano è stato Marco Mazzoli che ha affermato di aver visto delle strane luci nel cielo durante la notte. Ecco cosa ha raccontato ai suoi compagni:
“Due sere fa eravamo fermi a guardare le stelle. Noi abbiamo visto un movimento spaziale allucinante. Vedevamo queste luci che si muovevano veloci e andavano su! La sera della tempesta abbiamo visto questi movimenti devastanti. Oggetti luminosi che si muovevano, ma era pieno”.
A raccontare una versione simile poi, è stata anche Nathaly Caldonazzo che ha subito interrotto Mazzoli esclamando:
“Oddio, dimmi che anche tu hai visto quello che ho visto io e pure una scritta. Hai visto dei movimenti? Anche io Marco!”.
Poi, la Caldonazzo ha continuato spiegando cosa ha visto e confessando di aver pensato ad un avvistamento di UFO all’Isola dei Famosi:
“La sera della tempesta? Oddio sì! Era tardissimo, un’ora prima che piovesse. Non hai capito, io ho visto anche una scritta sulla sabbia. Tam, di colpo è arrivata e poi è scomparsa. Stavo pensando agli UFO, giuro, l’ho raccontato anche a Christopher. Ho pensato agli alieni davvero. Il cielo era tutto stellato, di colpo è diventato nero, le luci e poi la scritta sulla sabbia di pochi secondi. Ve lo giuro su Dio. Una scritta di luce che poi è scomparsa. Poi un triangolo di luci. Ragazzi io sull’isola di Sant’Elena ho visto cose strane ve lo dico. Sulla scritta non so cosa ci fosse scritto, è stato davvero un istante”.
Dopo aver ascoltato le storie dei compagni di avventura, Corinne Clery ha interrotto i loro racconti affermando di essere davvero terrorizzata:
“No oddio mi fai paura a dirmi così. Ragazzi ho paura davvero. Non me lo dite così che ho paura davvero. Ragazzi, no vi prego non ditemelo”.
Non è la prima volta che succedono cose simili all’Isola dei Famosi. Già qualche settimana fa, Alessandro Cecchi Paone e Christopher Leoni hanno raccontato di aver visto qualcosa di strano.
Il misterioso avvistamento di Alessandro Cecchi Paone e Christopher Leoni
Di recente, alcuni dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, hanno raccontato di un avvistamento molto particolare. Il primo a raccontare di aver visto uno strano essere è stato Christopher Leoni. Il naufrago l’ha descritto come un “animale della foresta”. Ecco cosa ha detto:
“Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso”.
Dopo di lui anche Alessandro Cecchi Paone ha raccontato di aver visto la stessa cosa ammettendo di non riuscire a spiegare cosa fosse e non aver mai visto una cosa simile.
In proposito, il giornalista ha raccontato agli altri naufraghi:
“Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola”.