Loredana Bertè riabilitazione. Altri aggiornamenti sulla condizione di salute di Loredana Bertè che ha dovuto interrompere il suo tour per un’operazione dopo una visita chirurgica. Diverse volte la cantante ha tentato di rassicurare i suoi fan. Inizialmente il suo agente ha spiegato la situazione: Loredana non si è mai trovata in pericolo di vita ed è in fase di ripresa.

Anche sua sorella Leda, che ha ammesso di essersi preoccupata subito, appena appresa la notizia, ha assicurato ai fan e ai principali canali di informazione che la sorella Loredana era in situazioni serie, ma non gravi.

Nessuno ha mai svelato con precisione la natura stessa dell’intervento cui si è sottoposta la cantante, ma sicuramente i fan non sono stati lasciati nel più totale silenzio riguardo alla sua condizione di salute. Per motivi di privacy, non è trapelato alcun dettaglio sull’origine del problema.

Presto anche Loredana Bertè si è fatta sentire su Instagram, annunciando aggiornamenti intenti a rasserenare i follower un post dopo l’altro.

Che altro ha detto Loredana Bertè da dopo l’operazione? Scopriamolo insieme.

Loredana Bertè riabilitazione: il video

C’è stato l’intervento e sembra essere andato bene, considerando le continue rassicurazioni da parte della stessa cantante che a più riprese è intervenuta su Instagram, davanti ai suoi fan. Foto e didascalie hanno raccontato una Loredana in fase di ripresa e che promette alla sua fanbase e alle persone care di rimettersi in gioco il più presto possibile. Dopo le sue parole e quelle della sorella Leda, oggi finalmente abbiamo un vero e proprio video girato dalla cantante all’ospedale San Raffaele.

Si riprende con il cellulare, indossa la mascherina, si rivolge ai suoi fan, in particolare quelli che avrebbero tanto desiderato veder prima che slittasse il tour. Adesso invita tutti quanti ad andarla a sentire live. Ecco le parole della cantante:

” Ciao, sono Loredana. Sono al San Raffaele. Sono appena uscita per una visita di controllo. Il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a Luglio in tutta Italia. Vi prego, venite tutti, vi aspetto.
Ciao.”

Loredana Bertè operazione e ripresa

Le fasi del recupero di Loredana sono dei momenti importanti per mantenere saldo il contatto con i fan. In questo specifico caso la cantante ha riannunciato e chiesto ai suoi follower di andare da lei in concerto a Luglio.

Lo ha riassunto anche così nel post in descrizione al video postato su Instagram:

“Ciao a tutti!

Finalmente ho il via libera per la riabilitazione, quindi presto potrò tornare sul palco con il Manifesto Summer Tour

Vi aspetto tutti da Luglio con le prime date, non mancate!

Un bacio.”

Loredana Bertè operata tour

Presto arrivano parole d’affetto e di conforto nei confronti di Loredana Bertè. Tra i commenti dei vari utenti non possono spiccare quelli dei suoi colleghi del mondo della musica. Alberto Matano e Giorgia sono solo due esempi dei nomi che compaiono tra gli account di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Messaggi di auguri, pronta guarigione, cuori e tutto il sostegno morale possibile si possono leggere sotto al post di Loredana, che già in precedenza aveva dimostrato a tutti la sua più totale gratitudine.

Ecco le date del tour annunciate recentemente:

il 1 luglio a Ravarino (MO)
il 6 luglio a Basko Arena di Genova
il 10 luglio presso Stadio Comunale di Villa Literno (CE)
il 27 luglio presso Outlet Summer Festival 2023 di Valmontone (RM)
il 10 agosto a Villa Bertelli Forte dei Marmi (LU)

Non perdere qui tutti gli aggiornamenti sul mondo dello spettacolo, la musica, tra tour e concerti del 2023.