Killers of the Flower Moon è uno dei film più attesi dell'anno e il trailer italiano rilasciato da Leone Film Group non ha disatteso il pubblico. Il film diretto da Martin Scorsese è sicuramente il suo progetto più ambizioso degli ultimi anni, vedrà infatti la partecipazione insieme dei suoi due attori feticci: il cineasta italo-americano torna a dirigere Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. Un'opera incredibile, che arriva in anteprima mondiale al Festival di Cannes il 20 maggio. Il pubblico italiano e mondiale dovrà però attendere diverso tempo per vederlo in sala.
Sin dalle prime immagini del trailer Killers of the Flower Moon trasuda di epicità, se non fosse altro che Leonardo DiCaprio è chiamato ad interpretare uno dei più brutali serial killer di tutti i tempi. Il film è infatti tratto dalla storia vera che insanguinò la nazione dell'Osage negli anni '20. L'opera è tratta dall'omonimo bestseller di David Grann, si tratta di un intrigo avvincente in cui si indagherà per scoprire la verità. L'attesa del pubblico di Cannes è palpabile, dato che sul tappeto rosso sfilerà un cast unico sulla scena mondiale.
Detto che Scorsese torna a dirigere Leonardo DiCaprio e Robert De Niro in The Killers of the Flower Moon la presenza di grandi star è davvero ingente, basti pensare che ci sono anche il candidato all'Oscar Jesse Plemons, l'ultimo vincitore della statuetta Brendan Fraser e la splendida Lily Gladstone.
Leone Film Group ha anche rilasciato la sinossi ufficiale del film:
La sceneggiatura è stata affidata al premio Oscar Eric Roth, un'altra garanzia di come Killers of the Flower Moon sia il film più atteso del Festival di Cannes.
Il film Killers of The Flower Moon sarà presentato sulla Croisette il prossimo 20 maggio alla presenza di Martin Scorsese e del cast, con una vera e propria corsa contro il tempo per ultimarne il montaggio. La durata della pellicola è infatti decisamente gigantesca, con 3 ore 26 minuti in linea con quanto visto per The Irishman. L'uscita sugli schermi italiani è prevista per il 19 ottobre, in contemporanea con il resto del mondo e in linea con quella da tutti delineata come la miglior finestra possibile per la corsa agli Oscar.