Luis Sal e Fedez. Sulla sparizione di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio continua ad aleggiare il mistero. Da quando lo youtuber non è più apparso nel programma, i fan si sono lanciati in diverse supposizioni ipotizzando in primis che i due avessero litigato. In una puntata di Striscia La Notizia andata in onda lunedì 17 aprile, Valerio Staffelli era riuscito ad intercettare Fedez a cui aveva chiesto i motivi dell’allontanamento di Luis Sal. Fedez aveva dichiarato che tra loro non c’era stato nessun litigio senza però chiarire se e quando sarebbero tornati insieme a condurre: “Il mio compagno di Muschio Selvaggio era in Francia poco tempo fa a girare dei video, c’è stato uno stop del podcast per miei problemi di salute e ho voluto riniziarlo da solo perché è realmente terapeutico per me”. Un motivo che però non aveva convinto molto i suoi followers.

Luis Sal e Fedez, in che rapporti sono rimasti?

Fedez ha fatto una diretta Instagram in cui per la prima volta ha rotto il silenzio in merito al suo rapporto con Luis Sal. I due conducevano insieme il podcast Muschio Selvaggio ma poi qualcosa è andato storto e lo youtuber è stato sostituito. Fedez ha spiegato che avrebbe voluto subito chiarire le cose con i suoi fan ma che al momento non gli è ancora possibile farlo: “Vorrei cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Non posso parlarne e non per mia intenzione”. Fedez preferisce concentrarsi sui prossimi impegni lavorativi rinviando così le spiegazioni in un momento successivo: “Ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo”. Il rapper non nasconde di essere esasperato dalla situazione che si è creata: “Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario”. Fedez si è poi scusato con i telespettatori di Muschio Selvaggio: “L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione. Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo”.

La rivelazione di Fabrizio Corona

Sull’improvvisa scomparsa dello youtuber dal podcast Muschio Selvaggio si era pronunciato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva sollevato un polverone mediatico rivelando che tra Fedez e Luis Sal ci sarebbe stata una relazione: “Voci in giro dicono che ci sia stata una relazione tra i due”. Corona aveva poi aggiunto di essere stato in possesso di ulteriori informazioni che comprovavano quanto dichiarato: “I reali motivi dietro la rottura sono esclusivamente due: questione economica e l’ultimatum che Fedez ha ricevuto da sua moglie, Chiara Ferragni. E su questi motivi ci sono altri dettagli che nessuno racconterà mai ma che io conosco e pubblicherò”. La stessa Ferragni avrebbe a suo dire messo Fedez di fronte ad una scelta: “Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito senza avviso e preavviso, Luis Sal”. Intanto nelle scorse ore l’ex re dei paparazzi ha annunciato di aver ricevuto una querela da Fedez e Chiara Ferragni e che il processo si terrà a maggio. Come finirà?

Luis Sal sostituito da Mr Marra

Nelle ultime puntate dl podcast Muschio Selvaggio, il pubblico ha potuto notare che al posto di Luis Sal è comparso Mr Marra. Si tratta di un content creator nato nel 1991. Nonostante Luis Sal sia stato sostituito però, la sigla del podcast è rimasta la stessa: “Il podcast più figo, Luis, Federico, Martin, un tavolo triangolare, muschio, microfono, videocamere, luci. Ospiti diversi e tanti nuovi amici, un’ora di argomenti. Muschio Selvaggio, pigro ma saggio”. Fedez cosa deciderà di fare?