Amal Clooney con Re Carlo? Un colpo di scena degno di un grande film. Non in molti, infatti, si sarebbero aspettati l’arrivo di George Clooney e di sua moglie al Theatre Royal Drury Lane di Londra in occasione dei Prince’s Trust Awards che una volta l’anno premiano giovani che si sono particolarmente distinti nonostante inizi complicati. Si tratta di un evento che vede da sempre l’interesse del neo monarca che fondò la charity nel 1976. Quello che colpisce non è la presenza in sé ma il fatto che i due coniugi si erano sempre mostrati dalla parte di Harry e Meghan nella faida dei Windsor. Cambio di rotta o semplice voglia di una serata speciale? La Rete se lo sta chiedendo.
Amal Clooney con Re Carlo, nuovi equilibri
Perché una delle coppie più belle al mondo stupisce ad un evento di beneficenza? Perché, dal momento in cui, nel maggio 2018, George e Amal sono apparsi tra gli invitati alle nozze di Harry e Meghan, è stato chiaro che i Clooney avevano deciso di riservare la propria lealtà ai Sussex. Non a caso li hanno difesi più volte con uscite pubbliche. Ma da quando i duchi di sono trasferiti in California, il legame con il divo di Hollywood e sua moglie, attivista e avvocato di grido, sembra essersi dissolto. Nuovi equilibri si stanno delineando.
Le voci di corridoio
La foto di George e Amal Clooney con Re Carlo non fa che confermare i rumors secondo i quali l’amicizia tra le due coppie fosse al capolinea. Questo affermava il blog di settore Gossippando:
“Non si frequentano più, dicono fonti a Hollywood. Ma si sono davvero mai frequentati? Non esistono foto che li ritraggono tutti e quattro assieme. Lo stesso George in passato ha rivelato di aver ricevuto l’invito alle nozze dei Sussex pur non conoscendoli personalmente. E da allora, a parte la baby shower di Meghan per Archie nel 2019 dove a New York fu Amal a dare alla Markle un passaggio sul suo jet personale, non risulta si siano mai più incontrati.”
Un’altra conferma è che lo scorso anno, al lancio a New York degli Albie Awards, premio umanitario patrocinato dai Clooney, Harry e Meghan non erano presenti. In evento dove c’erano tantissimi nomi come:
- Donatella Versace
- Meryl Streep
- Dua Lipa
- Elton John
Amal Clooney con Re Carlo: nuove alleanze
I risvolti finali di questa novità è che, oltre che sul Lago di Como, i Clooney risiedono per parte dell’anno in una lussuosa residenza di campagna poco distante dalla capitale britannica e molto vicina a Windsor. Sarà quindi inevitabile che venga coltivata sempre più l’amicizia con l’uomo del momento, Re Carlo, appena Incoronato. Chissà che la famiglia Clooney non sarà presto invitata a cena a corte. Di certo non è un momento buono per il rosso Harry che sembra perdere pezzi nel gioco delle alleanze pubbliche dopo la pubblicazione discussa del libro “Spare”.