Leclerc raccolta fondi Faenza. Il pilota della Ferrari ha espresso vicinanza per il momento difficile che sta attraversando Faenza e attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha lanciato una raccolta fondi.

Forza e coraggio ragazzi” scrive Charles Leclerc, accompagnando il messaggio di incoraggiamento con tre cuori e la bandiera italiana.

All’interno della storia, le indicazioni per la donazione che sarà devoluta a famiglie, compagnie e organizzazioni colpite dall’emergenza in questi giorni, e che il pilota ha voluto rilanciare.

Leclerc raccolta fondi Faenza, anche Max Verstappen supporta la decisione del pilota della Ferrari

Il gesto di Leclerc è stato supportato anche da Max Verstappen, campione del mondo in carica e leader del Mondiale 2023 di F1 che dichiara: “Supporto la decisione presa dalla F1 e dalle autorità locali di cancellare il Gran Premio a Imola“. Lo scrive sul suo profilo Instagram. “I nostri pensieri sono tutti con le persone colpite da pesanti precipitazioni e dall’alluvione, in tutta l’Emilia Romagna. Il nostro auspicio è che abbiate la forza necessaria per la vostra sicurezza in questo difficile momento“.