Incidente a Milazzo, sull’Asse Viario. Una donna è rimasta ferita nell’urto di questo pomeriggio ed è stata portata in ospedale, il traffico è stato deviato per consentire soccorsi e rilievi.

Incidente a Milazzo sull’Asse Viario

Traffico deviato sull’Asse Viario a seguito di un incidente. Nel sinistro è rimasta coinvolta una donna, la cui macchina si è ribaltata. L’autista è stata portata subito in ospedale dopo l’intervento dei soccorsi. Secondo una prima ricostruzione l’incidente sarebbe avvenuto in maniera totalmente autonoma: la donna infatti avrebbe perso il controllo della sua Peugeot che successivamente si è ribaltata.

I soccorsi e la deviazione del traffico

Subito dopo il ribaltamento dell’autovettura alcune persone che stavano viaggiando sulla stessa strada sono intervenute per aiutare la donna. Poco dopo sono giunti anche i Vigili del fuoco e il carro attrezzi. L’intervento dei soccorsi e i rilievi successivi al sinistro verificatosi oggi hanno provocato dei rallentamenti per coloro che vanno in direzione San Giovanni. Non è il primo urto che si verifica oggi in Sicilia: a Santa Flavia un’auto si è ribaltata e la ventenne che la guidava è al momento in codice rosso. A Palermo invece un 86enne è morto a seguito dell’impatto con una macchina parcheggiata.