Preannunciato il ritorno di Gossip Girl? Un misterioso messaggio, pubblicato sui canali social ufficiali della celebre serie tv, ha mandato in delirio i fan. Ecco tutti i dettagli.

Gossip Girl, le indiscrezioni sul possibile ritorno: ecco cosa sappiamo

Gossip Girl è, senza alcun dubbio, una delle serie TV più popolari degli anni Duemila. Trasmessa prima su Mya e poi su Italia 1 e basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar, la serie è andata in onda per la prima volta nel 2007. Dopo sei lunghe stagioni si è conclusa nel 2012 svelando l’identità di Gossip Girl.

Nel corso degli anni, le vicende dei protagonisti hanno conquistato il cuore del pubblico tanto da far raggiungere alla serie un successo strepitoso.

Dopo la cancellazione del revival della serie, “Gossip Girl Reboot”, sugli account social ufficiali è spuntato un misterioso post. A riaccendere le speranze dei fan sul possibile ritorno del cast originale di Gossip Girl, infatti, è stato un messaggio condiviso su Instagram nelle scorse ore.

Nel post, è stata pubblicata un’immagine che ritrae alcuni dei protagonisti della serie originale, ovvero, Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick e Taylor Momsen.

A corredo dello scatto, si legge una frase che riprende il primo episodio della terza stagione della serie e recita:

Bentornati, abitanti dell’Upper East Side. Dopo tanto tempo, vedo che non vi ci è voluto a mandare a monte il nuovo inizio che vi ho offerto #GossipGirl”.

Al momento, tuttavia, non ci sono ulteriori notizie in merito né è stato ancora annunciato se la serie tornerà con la messa in onda di nuove puntate.

Gossip Girl trama, personaggi e curiosità: come è finita la serie?

La serie TV Gossip Girl, ambientata a Manhattan, New York, racconta le vicende di alcuni giovani dell’Upper East Side, uno dei quartieri più rinomati della città.

Gli amori, le amicizie e gli intrighi di Serena van der Woodsen, Blair Waldorf, Nate Archibald e Chuck Bass si intrecciano a eventi mondani, shopping, e alberghi di lusso. A loro, si aggiungono ben presto altri due adolescenti che vivono nel quartiere popolare di Brooklyn, Dan Humphrey e sua sorella Jenny.

Ad ostacolare la loro serenità, tuttavia, sono gli scandali lanciati dalle pagine del blog Gossip Girl che coinvolgono proprio i ricchi studenti dell’Upper East Side.

La vera identità della blogger, poi, viene svelata solo nel finale della serie. Dopo aver divulgato i dettagli più scandalosi di tutti i protagonisti, nell’ultimo episodio della sesta stagione arriva la confessione di Dan Humphrey che rivela di essere sempre stato l’artefice di tutto.

Nell’ultima puntata dell’amato show, poi, vengono celebrati anche due matrimoni. I primi a sposarsi sono Chuck e Blair e dalla loro unione nascerà anche un figlio, Henry. Infine, a chiudere la serie sono le nozze di Serena e dello stesso Dan.

Gossip Girl Reboot, cancellata la terza stagione

Lo strepitoso successo di Gossip Girl ha spinto HBO a realizzare un reboot. Il revival della serie è arrivato in Italia, su Sky Serie, il 27 ottobre 2021. Si tratta, in realtà, di un vero e proprio sequel della serie originale, che racconta le vicende di un nuovo gruppo di studenti che frequentano la Constance Billard di Manhattan. Le nuove dinamiche della serie si svolgono sempre sotto l’occhio vigile di Gossip Girl che continua a lanciare pettegolezzi e scandali sui protagonisti.

Il reboot di Gossip Girl, tuttavia, non ha raggiunto i risultati sperati ed è stata decisa la cancellazione dopo due stagioni. La serie, infatti, non è stata rinnovata per la terza stagione. Ad annunciare la notizia ai fan della serie è stato lo showrunner, Josh Safran. Tramite un post condiviso su Instagram, Safran ha dichiarato:

Ecco il gossip: con il cuore pesante vi devo annunciare che Gossip Girl non continuerà su HBO Max“.