Incidente a Palermo, in viale Duca degli Abruzzi. Un uomo di 86 anni ha urtato una macchina parcheggiata al bordo della strada e poco dopo l’impatto ha perso la vita.
Incidente a Palermo in viale Duca degli Abruzzi: cosa è successo
Un 86enne ha urtato una macchina parcheggiata in viale Duca degli Abruzzi a Palermo ed ha perso la vita a seguito delle ferite riportate dall’urto. Le due macchine coinvolte sono una Citroen e una Hyundai, il sinistro è avvenuto vicino alla Palazzina cinese. Sul posto si è recata la polizia assieme ai soccorsi che hanno portato l’uomo in ospedale in condizioni gravissime: l’anziano è morto a Villa Sofia. Sono in corso i rilievi del caso per capire come sia potuto avvenire l’impatto.
L’altro incidente a Palermo
Questo è solo uno dei diversi sinistri avvenuti a Palermo nelle ultime settimane. Sette giorni fa un 29enne messinese è morto nell’impatto della Toyota del suo amico contro un muro. Un mese fa invece un incidente sull’A19 ha provocato diversi disagi, in quel caso si è verificato un tamponamento fra cinque autovetture. Inoltre qualche settimana fa si è registrato un altro impatto serio tra un auto e una moto nel quale sono decedute due persone, il sinistro si è verificato sulla Palermo-Mazara.