Tyler Rake 2 quando esce? E’ in arrivo su Netflix dal 16 giugno il sequel della pellicola d’azione di Sam Hargrave con Chris Hemsworth.
Tyler Rake 2 quando esce? Trama, cast e trailer
L’attesa è termianta. Torna Tyler Rake, il film di genere thriller e azione, in una nuova e avvincente avventura. Il sequel dell’appassionante pellicola di Sam Hargrave, sarà disponibile su Netflix tra solo un mese. Il catalogo della piattaforma di streaming infatti, dal prossimo 16 giugno sarà arricchita dalle imprese di Chris Hemsworth, nei panni del protagonista: un impavido mercenario.
Il lungometraggio, tratto dal romanzo a fumetti dal titolo Ciudad di Ande Parks, sarà presente anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Il volto di Thor nei film del Marvel Cinematic Universe, è quindi tornato sul set del fortunato drama, la cui copertina è stata già rilasciata ufficialmente.
Accanto all’attore australiano, anche Golshifteh Farahani, Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.
Il lungometraggio è prodotto da AGBO dei fratelli statunitensi Russo: Joe e Anthony; la sceneggiatura è di Joe Russo. Oltre al poster ufficiale, Netflix ha rilasciato anche le prime immagine del film.
La trama
Il primo lungometraggio ha raccontato come Chris Hemsworth, nei panni di Rake, viene assunto da Nik, una trafficante d’armi, per un incarico di salvataggio: Ovi, un ragazzo figlio di un uomo immischiato nella droga, viene rapito da un nemico del padre e diventa l’ostaggio principale nella guerra tra le due fazioni della malavita.
Nel sequel il protagonista dovrà scontrarsi con un compito ancora più insidioso: l’australiano infatti, dovrà occuparsi di un’altra missione fatale. Come si legge nel comunicato:
Dovrà salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.
Hemsworth ha collaborato anche nel ruolo di produttore per Tyler Rake, insieme ai fratelli Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Patrick Newall e Sam Hargrave. Quella esecutiva è stata assegnata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.
Qui di seguito il trailer: