Perché è finita tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? La loro amicizia speciale nata al GF Vip 7 aveva fatto sperare i fan eppure, dopo il reality, la loro frequentazione è durata molto poco. Ecco quali sono i motivi della rottura.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip 7

Il rapporto speciale venutosi a creare nella casa del GF Vip 7 tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini aveva fatto sognare il pubblico. Per molti, la loro è stata un’amicizia destinata a trasformarsi in qualcosa di più.

Una volta fuori dal reality, i due ex gieffini hanno avuto modo di rivedersi e di approfondire la loro conoscenza. Tuttavia, la loro frequentazione non è decollata e tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è finita ancor prima di cominciare.

Nei mesi scorsi, a confermare che le cose tra loro non erano andate come sperato era stata proprio la Lamborghini che durante un’intervista a “Casa Chi” aveva spiegato:

Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa”.

Poi, la sorella di Elettra Lamborghini ha continuato aggiungendo:

 “Abbiamo cominciato questa amicizia e poi, lo avevo anche detto, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Se dall’altra parte mi mantengo aperta, mi mantengo morbida, se vedo il classico ‘vediamo come va’ che non presuppone doveri nei confronti dell’altro, io lascio perdere tutto. Io sono più per vedere come va e poi, se le cose procedono bene decido di proseguire e andare avanti oppure fermarmi qui. In questo caso non si è aperto ma va bene”.

Nonostante queste poche dichiarazioni, non è mai stato chiaro perché i due abbiano deciso di interrompere la loro conoscenza. A svelarne i motivi è stato il settimanale “Chi” nel suo nuovo numero.

La verità sulla frequentazione tra Ginevra e Antonino Spinalbese: ecco perché è finita tra di loro

A riportare alcuni retroscena sulla fine della frequentazione tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Stando alle indiscrezioni, pare che, una volta uscito dalla Casa di Cinecittà, l’ex compagno di Belen Rodriguez si è reso conto che la storia con Ginevra sarebbe stata soltanto “mediatica”. Ecco cosa ha svelato il settimanale in proposito:

 “Nella Casa ha legato con Ginevra Lamborghini (ma, appena usciti, ha capito che sarebbe stata solo una storia ‘mediatica’), ha mostrato un animo sincero e positivo e un ‘debole’ per le attenzioni femminili. Nessun rimpianto, nessun rancore, solo la voglia di trovare persone simili a lui”.

Dopo i rumors sul loro allontanamento, Antonino Spinalbese è stato sorpreso in più occasioni con l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Secondo gli indizi circolati in rete, pare che tra i due sia in corso una frequentazione e, il settimanale di Signorini sembra confermare il loro flirt. Ecco cosa si legge in proposito tra le pagine di “Chi”:

Antonino ha iniziato a frequentarla, chissà se durerà”.

Intanto la sorella di Elettra Lamborghini si sta concentrando sempre di più sul suo futuro professionale, non solo nella musica ma anche in tv. Proprio in questi giorni, Ginevra Lamborghini sta partecipando alle riprese di una celebre soap opera americana, “Beautiful”. Il cast della famosa serie è arrivato nella Capitale da qualche giorno per girare alcune puntate proprio a Roma.

Stando a quanto riportato da “The Hollywood Reporter Roma” sono almeno due le guest star italiane che entreranno nel cast, ovvero, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e della compagna Loredana Lecciso, e Ginevra Lamborghini. Nella serie, la Lamborghini dovrebbe interpretare il ruolo della pr internazionale della Forrester Creation, la famosa azienda di moda attorno alla quale si sviluppano le principali dinamiche della soap opera.