Britney Spears marito documentario. Un periodo dinamico e difficile per la celebre pop star che ha fatto la storia della musica tra gli anni Novanta e i primi Duemila. E’ arrivata la rinuncia della tutela legale del padre della cantante e la situazione continua ad essere poco semplice per la sua salute mentale.
E’ uscito un documentario di TMZ che si intitola Britney Spers The Price of Freedom ed ha scatenato l’indignazione di suo marito Sam Asghari.
Britney Spears marito documentario, The Price of Freedom
La salute mentale della reginetta del pop mette in allarme i fan. Il documentario di TMZ basato sulla figura di Britney degli ultimi anni pone l’attenzione sui suoi momenti più preoccupanti. Da quanto raccontato in Britney Spears: The Price of Freedom (questo il titolo del documentario), Britney starebbe passando un periodo oscuro e difficile. Dormirebbe isolata da tutti e per quasi tutto il giorno in una situazione di crisi perenne, difficile da recuperare.
Suo marito, Sam Asghari (29 anni), modello sposato dalla popstar nel 2022, si è presto scagliato contro la produzione del documentario. Si è esposto parlando apertamente sui social. Su Instagram, infatti, ha scritto di essere schifato:
“Trovo assolutamente disgustoso che le persone presenti nella sua vita al tempo, quando lei non aveva voce in capitolo, abbiano raccontato la sua storia come fosse la loro. È assolutamente disgustoso. Improvvisamente dopo 15 anni, quando torna libera e dopo tutte le manipolazioni che ha subito, dopo tutte le cose successe, adesso viene messa sotto una lente di ingrandimento e raccontate la sua storia per lei? No, non è proprio accettabile. Non fatelo e non credete a tutto ciò che leggete online. Queste manipolazioni, tutto questo schifo deve finire.”
Insomma, il marito della popstar sostiene che non debbano essere certi mezzi a dover raccontare la storia di Britney. Adesso che è libera avrebbe tutto il diritto lei di essere libera di dire come stanno le cose, o voltare pagina, decidere di lasciare un certo momento del passato alle spalle.
Parole di Asghari a parte, i fan restano preoccupati, a partire da tutte le notizie dell’anno sulla condizione mentale della popstar, lanciate e raccontate in prima linea, come sempre, proprio da TMZ.
Britney Spears oggi
Una vita di crisi, momenti no, silenzi, giornate passate a dormire. E’ così che TMZ dipinge la vita della popstar oggi.
“A volte guida su una tranquilla strada sterrata, parcheggia e medita. Ha il sonno compulsivo, dorme ininterrottamente per tre giorni e poi non dorme affatto per i successivi tre”,
Parla così Brad Appleton, il direttore dei notiziari di TMZ.
Spears trascorre la maggior parte del suo tempo “a casa da sola”, ha affermato nel documento il produttore esecutivo di TMZ Charles Latibeaudiere, aggiungendo che “vive in isolamento virtuale”.
Per quanto riguarda la produttrice di TMZ Katie Hayes, ha osservato:
“Va in piscina perché ama abbronzarsi. Si allena nella sua palestra e balla selvaggiamente e molto.”
Molte delle abitudini della popstar quindi, non sarebbero sfuggite a TMZ che la dipinge come una consumatrice seriale di bevande energetiche e contenenti caffeina.
Durante questo documentario speciale, inoltre, emergono contenuti che vedono più da vicino le difficoltà nel rapporto della cantante con i suoi figli Sean Preston e Jayden James. Entrambi sono adolescenti e hanno rispettivamente 17 e 16 anni.
Pare che i due abbiamo preso le distanze dalla mamma volontariamente e già da diverso tempo. La motivazione risiede nei comportamenti “eccentrici” dimostrati da Britney Spears. Secondo le fonti del gossip statunitense tutti e due avrebbero detto diverse volte di provare imbarazzo per lei, specie se davanti ad altri compagni di scuola e con i gruppi di amici.
Sempre la produttrice Katie Hayes su questo tema ha affermato:
“Alla fine dell’estate le tensioni sono diventate così forti che i due non rispondono neppure più ai messaggi di Brit”.