Tiago Pinto, il General Manager della Roma nel mirino del Liverpool. I Reds sarebbero alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e tra i candidati c’è anche il portoghese, ma non sarebbe l’unico club interessato.
Tiago Pinto Liverpool
Non solo il futuro di Mourinho è in dubbio alla Roma, anche quello di un altro portoghese: Tiago Pinto. Il general manager dei giallorossi, arrivato nel gennaio del 2021, sarebbe finito nel mirino di alcuni club inglesi, tra questi il Liverpool, alla volontà di tornare a competere per il vertice. Non solo i Reds ma anche un altro club d’Oltremanica, il Tottenham e ci sarebbe stato un sondaggio anche del West Ham.
Se il futuro dei Tiago Pinto sarà ancora alla Capitale non c’è certezza, soprattutto dopo l’arrivo in giallorosso di Lina Souloukou, come nuovo CEO della Roma. Sicuramente il portoghese e la presidenza si incontreranno a fine stagione, per una decisione definitiva e in caso positivo pianificare il futuro.
L’operato di Tiago Pinto alla Roma è da reputarsi sicuramente positivo, con gli arrivi soprattutto la scorsa estate di Dybala, Matic e Wjinaldum e proprio per questi altri club sarebbero interessato a lui.
Calcio mercato Roma
Dopo l’annuncio, anche se non ancora ufficiale, di Auorar dal Lione, che si legherà alla Roma dal prossimo 1 luglio, i giallorossi sono pronti a mettere sotto contratto altri calciatori. Tra i nomi che sono circolati nelle ultime ore c’è quello di N’Dicka. Il centrale difensivo dell’Eintracht Francoforte è in scadenza il prossimo 30 giugno e sarebbe un elemento sicuramente molto interessante per rinforzare la rosa della Roma. In estate i giallorossi proveranno sicuramente un nuovo affondo e tentativo per Davide Frattesi, il centrocampista del Sassuolo è in uscita ma la valutazione alta e la folta concorrenza non ne semplificano la trattativa e un suo ritorno alla Capitale.