Incidente sulle strade di Milano, dove un’auto ha investito una giovane studentessa mentre attraversava la strada. La ragazza è stata trasportata subito all’ospedale in codice rosso.
Dalle prime informazioni, la ragazza è una studentessa americana di 19 anni che abita nella città meneghina. L’incidente è avvenuto poco prima le 8 di mattina di mercoledì 17 maggio. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale e gli operatori del 118. La ragazza è stata investita da un’auto in viale Legioni Romane, vicino il quartiere Ebraico di Milano. L’uomo alla guida del mezzo si è fermato per prestare i primi soccorsi e chiamare il 118.
Da una prima ricostruzione, sembra che la ragazza abbia attraversato la strada in un punto dove non c’erano le strisce pedonali. Ma gli agenti della Polizia locale stanno studiando le immagini installate sull’auto che ha travolto la studentessa nell’incidente stradale a Milano. La ragazza ha è stata trasportata in codice all’ospedale Niguarda dall’Areu. Sembrerebbe che abbia riportato una frattura alla caviglia.