Anello nuziale oceano. Una sposa, ha perso la fede nuziale nell’oceano mentre era in viaggio di nozze, ma la ritrova grazie ad una foto postata su Facebook. Protagonista dell’incredibile storia è stata la cassinate Licia Pietroluongo, preside del liceo classico ‘Carducci’.

Anello nuziale oceano: il ritrovamento

A ritrovare l’anello è stato Keith Bratt, un uomo originario del Canada, arrivato insieme alla moglie nella località messicana per festeggiare i trent’anni di matrimonio, il quale ha visto brillare il prezioso mentre faceva snorkeling a cinque metri di profondità.

Per poter prendere l’anello, l’uomo si è fatto aiutare da una guida locale che si è tuffata nelle limpide acque del Messico.

La coppia quindi, ha scoperto che si trattava di una fede nuziale con il nome completo di una donna e la data del matrimonio incisa all’interno.

Il post su Facebook

La coppia in un primo momento ha comunicato il ritrovamento della fede alla reception del resort, ma poi ha deciso di postare l’anello su Facebook e in meno di 48 ore, e a più di 4.000 chilometri di distanza, è avvenuto il miracolo. Licia Pietroluongo ha visto il post e ha subito contattato Bratt per farselo restituire. “L’anello! L’anello! Hanno trovato l’anello!”.