L’ingresso di Belén Rodríguez a ‘Le Iene‘ non è andato come doveva: la showgirl argentina è inciampata mentre entrava in puntata, cadendo a terra.
Sul post appena condiviso della mamma commenta: «Non c’è un ca**o da ridere».
Il fatto è accaduto questa sera di martedì 16 maggio 2023.
Belén è tornata in onda alla conduzione ma c’è stato un piccolo incidente durante l’entrata in scena. Mentre svolgeva la solita sfilata nel corridoio del programma, sulle note di ‘Fallin with Me‘ dei The Struts, ha incontrato Nathan Kiboba, il comico volto di punta, e nel salutarlo con un bacio, è inciampata ed è caduta a terra.
Per lei è stato impossibile non ridere, rimasta stesa sul pavimento. Max Angioni è accorso ad aiutarla a rialzarsi, e ha lanciato il primo sevizio in programma: «Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli».
La mamma di Belén, Veronica Cozzani rende il video virale
A rendere il video virale è stata la mamma di Belén, Veronica Cozzani, che sul suo profilo Instagram @veronicacozzani, ha condiviso il video della caduta della figlia.
Sotto alle immagini, @belenrodriguezreal ha commentato: «Non c’è un cazzo da ridere! Ahaahahahahahhaahah».
Il video in questione ha suscitato tante risate e tanti commenti a favore di Belén. Da sempre amata e apprezzata, gli utenti hanno esaltato la sua bravura, simpatia e bellezza.
Belén a ‘Le Iene’ oggi: «Non sono caduta, ve lo siete immaginati»
Una volta in onda, in diretta a ‘Le Iene‘, l’argentina Belén è comparsa sorridente al centro dello studio, in compagnia di Max Angioni che ha subito scherzato su quanto appena accaduto: «Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata». E poi la risposta ironica della modella 38enne: «Non sono caduta, lo avete immaginato». Questo il suo commento prima di zoppicare e fingere un forte dolore alla schiena.
La trasmissione poi, è proseguita per il meglio senza alcun intoppo, con i servizi scelti per la serata.
Nina Zilli incinta ospite a ‘Le Iene’ oggi martedì 16 maggio 2023
Nella puntata di questa sera di martedì 16 maggio 2023, de ‘Le Iene‘, Belén Rodríguez ha ospitato la cantante Nina Zilli. La 43enne piacentina è incinta per la prima volta e aspetta una bambina dal suo compagno e rapper Daniele Lazzarin, in arte Danti. La coppia diventerà mamma e papà a inizio della. prossima estate. Di recente è stata paparazzata in un momento di relax, tra una pausa al bar, e una passeggiata in corso Sempione, a Milano. La notizia della gravidanza era stata spoilerata da Rosario Fiorello a ‘Viva Rai 2‘. A questo punto la Zilli, aveva deciso di svelare anche il sesso del bebè, a ‘Felicissima Sera‘, il programma condotto da Pio e Amedeo, con un gender reveal a tutti gli effetti.
Mentre chiacchiera con Belén, Nina ha affermato cosa succede mentre canta: «Sento ballare la mia bambina. Si chiamerà Anna Blue».
Ascolti bassi a ‘Le Iene’ per via della concorrenza interna?
Molto probabilmente verrà registrato un calo negli ascolto TV della prima serata di martedì 16 maggio 2023, su tutti i canali Rai e Mediaset, a eccezione Canale 5. Sulla rete ammiraglia del Biscione è andata in onda la semifinale di ritorno del Derby di Champions League Inter-Milan. La partita è stata vinta 1-0 da i nerazzurri di Simone Inzaghi, con i Diavoli di Stefano Pioli che non hanno potuto fare niente, già sotto di due gol all’andata.