Jacqueline Macinnes Wood di Beautiful intervista all’attrice interprete di Steffy. Sulla terrazza dell’Hotel Plaza i flash dei fotografi oltre che per Brooke sono quasi tutti per lei, la sensuale figlia di Ridge e Taylor che giocherà un ruolo fondamentale nelle prossime trame della soap opera più amata al mondo. Noi di TAG24 abbiamo potuto visitare il set degli episodi romani e abbiamo intervistato l’attrice.
Jacqueline Macinnes Wood di Beautiful intervista Steffy Forrester video
[bbvideo id=5518079]
Jacqueline Macinnes Wood ci spiega qual è la sua emozione di essere nel nostro paese per girare Beautiful: “Siamo a Roma la città del romanticismo quindi aspettatevi molto amore. Gli italiani e l’Italia rappresentano tante cose. All’amore si accompagna il dramma, ci saranno dei grossi scossoni”, poi quando le chiediamo delle origini italiane del marito le si illuminano gli occhi “Sono originaria del Canada, ma nella piccola città dove vivevo c’erano molti italiani. Le radici sono italiane e ne parlano sempre per cui è molto divertente. Mi sono trasferita a Los Angeles, li ho conosciuto mio marito e siamo sulla stessa lunghezza d’onda su tante cose. L’importanza della famiglia, il senso di comunità, il fare le cose insieme. Credo che siamo arrivati a questo punto perché abbiamo gli stessi valori”.
L’attrice ha recentemente annunciato una nuova gravidanza, ma per lei non è difficile portare avanti gli impegni di lavoro parallelamente alla sua vita privata: “Mi piace credere di dare il 110% in tutto quello che faccio. Quindi quando lavoro mi impegno al massimo, quando non lavoro e sto con la famiglia e gli amici do invece loro tutto quello che posso. Faccio sempre un po’ di disintossicazione dai social, credo che questo sia molto importante per essere presente per la mia famiglia. Credo che sia giusto dare delle priorità”.
Un successo quello di Beautiful straordinario e unico nel panorama televisivo mondiale, le ragioni per Jacqueline Macinnes Wood sono chiare: “Credo che le ragioni siano tante, le linee narrative non fanno mai capire dove si arriverà. Al centro di tutto c’è l’amore e la tradizione familiare, la casa di moda Forrester e quelle rivali. Un aspetto interessante è il potere commerciale. Poi credo che tante persone siano cresciute guardandolo, io l’ho fatto con mia mamma e mia nonna. Tante persone mi dicono di essere cresciute con Beautiful, rappresenta una costante nel mondo. In tanti possono separarsi per un po’, ma quando vogliono possono tornare così come è capitato a me quando andavo a scuola”.
La passione per la serie e gli sviluppi per Steffy
“Sono cresciuta quando ero ragazza guardandolo ed ero team Taylor, avevo anche una cotta per Ridge“, confessa ridendo l’interprete di Steffy che poi torna seria “Questo è accaduto prima di lavorarci ed è strano pensarci ora. Ricordo il primo giorno come fosse ieri, la cosa incredibile è che tutte queste persone che hanno partecipato a Beautiful come Katherine sono così cool e con i piedi per terra. Per me ora lo show è una seconda casa, certe volte la vita è caotica perché giriamo in fretta”.
Naturalmente la produzione è stata molto attenta a non far trapelare molti spoiler sulle riprese di Roma, dove ci saranno come guest star Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini, ma Jaqueline ci regala una vera e propria bomba: “Sono tante le cose che non so nemmeno cosa dirvi, i copioni cambiano in fretta. Le puntate trasmesse in questo momento raccontano la lotta di Steffy per far stare insieme il padre e la madre, vede che c’è ancora chimica tra i due e cerca di lottare per questo. Non è la più grande fan di Brooke, sta combattendo la sua battaglia ma accadrà qualcosa di terribile per Steffy e sentirà di aver toccato il fondo. Vedremo se riuscirà a farcela”.