Thorsten Kaye di Beautiful è uno dei volti della serie più amati, ha preso il posto di Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester nel 2012 e da allora è diventato una colonna portante nello show. Anche lui come il resto del cast si trova a Roma per le riprese speciali della soap opera giunta ormai a più di 9000 episodi. Noi di TAG24 abbiamo avuto modo d’intervistare in esclusiva l’attore tedesco, che ci ha parlato delle sue emozioni nel trovarsi nella Capitale e di come sta vivendo il perenne dilemma del protagonista prossimo a lasciare Brooke per tornare tra le braccia di Taylor.

Thorsten Kaye di Beautiful intervista a Ridge Forrester video

[bbvideo id=5517796]

Thorsten Kaye si mostra subito tedesco nel nostro colloquio privato con lui, infatti non sembra particolarmente emozionato quando gli chiediamo le sensazioni che sta provando nell’essere a Roma e ci regala un potenziale spoiler:Questa è la città dell’amore eterno, se porti delle persone che sono single qui alla fine delle riprese potrebbero nascere delle coppie“, poi sottolinea la differenza che ha trovato rispetto a casa sua “Il cibo è buono, ma amo il modo in cui le persone si dimostrano affetto. Anche tutta questa gestualità delle mani con baci, abbracci mi piace molto. In Germania dove sono nato è l’esatto opposto”.

Beautiful è un successo straordinario, ma Thorsten Kaye sottolinea come i meriti non siano i suoi:Non posso prendermi il merito del successo di Beautiful perché sono qui da 5′. Credo che abbia avuto successo perché è una bella storia e le persone che l’hanno ideato sono ancora coinvolte. Brad Bell (lo sceneggiatore e autore ndr) ha preso il posto di suo padre e sapeva qual era la ricetta”, mentre su come sia stato sostituire Ronn MossNon ho voluto convincere nessuno ad amare Ridge, ho imparato le battute e cercato di fare del mio meglio. Questo è tutto, se alla gente non piaccio o mi licenziano o possono cambiare canale. Noi stiamo solo cercando di raccontare una storia”.

Qual è il vero amore tra Brooke e Taylor?

Se la letteratura ha Romeo e Giulietta sicuramente la televisione ha in Ridge e Brooke, interpretata da Katherine Kelly Lang sin dal primo episodio, l’amore più combattuto che si sia mai visto, con Taylor a fare da terzo in comodo. Thorsten Kaye ha però le idee chiare su chi sia il vero amore per il protagonista di Beautiful: “Taylor è un medico, è intelligente…“, inizia ad elencarne le qualità ma poi si fermaAscolta, puoi avere un solo amore della tua vita. Si possono avere figli con molte persone, ma credo che Brooke per Ridge rappresenti questo. Lei è proprio quella donna, un amore molto diverso rispetto al rapporto con Taylor”. I gossip parlano di una relazione speciale tra Brooke e Taylor, che potrebbe portare anche ad un legame amoroso tra le due “Mi starebbe bene, sarebbe okay”, ha chiosato sibillino l’attore non smentendo le ipotesi sulla svolta LGBT.

Molti si chiedono se Ridge avrà mai il suo lieto fine, su questo si scioglie un leggero sorriso sul visto dell’interprete tedesco che ci tiene a rassicurare gli appassionati italiani: “Penso di sì, credo che la gente continui a guardare lo show per avere un lieto fine e per sentirsi bene. Continuare a vederlo li fa stare bene e credo sarebbero felici se per Ridge ci fosse un lieto fine”.