Elezioni comunali a Terni 2023, intervista a Masselli. Parla il candidato sindaco di centrodestra Orlando Masselli che andrà al ballottaggio contro Stefano Bandecchi (Ap), ecco cosa ha detto a Tag24.it.

Elezioni comunali Terni 2023, parla Masselli

Al termine del primo turno delle elezioni comunali a Terni il candidato del centrodestra Orlando Masselli ha parlato del ballottaggio che si terrà tra due settimane. Ai microfoni di Tag24 Masselli ha detto che l’ipotesi del ballottaggio era abbastanza prevedibile: “Ci poteva stare la possibilità di avere risultati importanti, mi sembra che noi come coalizione abbiamo confermato questo“.

Le parole sull’avversario

Sul suo avversario Stefano Bandecchi, candidato con Alternativa Popolare, Masselli invece dice che ha fatto un buon risultato, come da pronostico: “E’ un risultato in linea con lo sfidante perché i risultati dipendono anche dall’impegno che ci si mette” dice “Bandecchi ha avuto modo di mettere risorse importanti e sarebbe stato strano se non avesse ottenuto un risultato“.

I voti del centrosinistra

Sarà importante al ballottaggio anche il pacchetto di voti del centrosinistra, Masselli ha detto a riguardoNoi diremo quello che abbiamo detto fino ad adesso e cioè come si amministra, come siamo stati in grado di farlo, come lo faremo e non racconteremo storielle di presunti miracoli e non diremo che amministriamo a modo nostro perché per amministrare ci sono leggi” dice “ci sono un serie di attività propedeutiche alla pubblica amministrazione che bisogna conoscere: un conto è fare l’impresa e un altro e fare la pubblica amministrazioneInfine il candidato del centrodestra ha detto di sentirsi sereno in merito all’esito del primo turno.