Jasmine Carrisi in Beautiful, la figlia di Albano arriva nella soap opera più longeva e vista del mondo. Il cast della serie americana si trova a Roma per alcuni giorni di riprese per alcune puntate, TAG24 ha infatti avuto modo d’incontrare gli attori a stelle e strisce che hanno regalato alcune interessanti anticipazioni. Nel corso di queste riprese nella Capitale avremo anche modo di vedere alcune star italiane partecipare alle puntate, una di queste è proprio la figlia d’arte. La partecipazione di ospiti speciali nelle serie americane è una tradizione, quindi non stupisce che la produzione abbia deciso di coinvolgere personaggi del nostro paese. Non sappiamo se l’attrice sarà l’unica ospite sul set, ma intanto andiamo a scoprire tutto sulla sua partecipazione.

Jasmine Carrisi in Beautiful, quale ruolo avrà?

Jasmine Carrisi avrà dunque una partecipazione in Beautiful, si tratta di un’occasione davvero unica per l’ex giudice di The Voice di essere vista in tutto il mondo. Non sappiamo ancora in che modo possa essere coinvolta e quale ruolo sarà chiamata ad interpretare. La cantante sarà impegnata sul set nella giornata di oggi, 16 maggio, come dimostrano le sue storie che ha postato tramite il profilo Instagram.

Quando vedremo Jasmine Carrisi nella soap opera?

La produzione di Beautiful ha specificato che gli episodi girati in Italia saranno diversi e che le riprese dureranno fino a domani 17 maggio. Le puntate verranno trasmesse in America a fine giugno, mentre il pubblico italiano dovrà attendere moltissimo per vedere in azione Jasmine Carrisi. Canale 5 ha infatti quasi un anno di differita rispetto alla messa in onda originale, pertanto queste puntate girate a Roma verranno trasmesse soltanto nella primavera 2024.

Dove alloggiano gli attori di Beautiful a Roma?

Il cast di Beautiful alloggia al Grand Hotel Plaza, il lussuoso cinque stelle sito in Via del Corso a due passi da Via Condotti. Nella capitale per girare le puntate sono presenti quasi tutti gli attori principali, che TAG24 ha intervistato in esclusiva: Katherine Kelly Lang, presente dall’episodio n.1 nei panni dell’iconica Brooke Logan, Thorsten Kaye che ha sostituito Ron Moss come Ridge, Scott Clifton che è Liam, Jacqueline Wood è Steffy, lo sceneggiatore e attore Lawrence Saint-Victor è Carter, Annika Noel è Hope e Mathiew Atkinson è Thomas. Non ci resta che attendere per scoprire quali spoiler arriveranno da queste “Vacanze Romane” per la soap opera più vista al mondo.