Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli matrimonio? Sono emerse notizie più dettagliate sulla relazione tra i due. Sono arrivate le interviste, le dichiarazioni in occasione della pubblicazione del libro Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti, edizione di Cairo Editore, disponibile proprio oggi 16 maggio.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno rivelato di più su di loro in partivolare al Corriere della Sera. Scopriamo insieme che cosa è emerso riguardo al loro possibile matrimonio.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli matrimonio?
Una relazione ormai nota e stabile quella della famosa opinionista e il food blogger Lorenzo Biagarelli. Parlano del loro nuovo libro, della differenza d’età che intercorre tra loro e si soffermano su un tema in particolare: quello del matrimonio. Sembra infatti che Selvaggia Lucarelli desideri sposarsi con Lorenzo, ma che lui non si senta pronto ad affrontare proprio questo grande passo.
Il tema delle nozze, lo confidano insieme tutti e due, è stato spesso oggetto di litigio nelle dinamiche di coppia.
La giornalista ha spiegato così la loro situazione in merito alla scelta di non essere sposati:
“Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati. Prego, a te la parola.”
Lorenzo Biagiarelli, in tutta risposta, ha parlato di tempi diversi, quando si è riferito a questa proposta da parte di Selvaggia:
“Quando questa cosa è successa stavamo insieme da otto mesi…”
Selvaggia avverte il suo nervosismo e lo blocca, riprendendolo scherzosamente.
“Stai balbettando…”.
E continua così, il dialogo dei due a proposito dell’argomento:
“Magari succederà, ma cosa cambierebbe”.
E’ proprio qui che la compagna vede Biagarelli contraddittorio e lo riprende dicendo:
“Appunto, allora perché non farlo… comunque hai visto come hai perso la verve?”.
Lui dunque prova ad improvvisare un argomentazione suggerendo:
“Mi piace pensare che noi…”.
Lucarelli lo interrompe immediatamente:
“Oddio, sei uno di quelli che “ci scegliamo tutti i giorni”?!”
Niente da fare, prende il sopravvento l’imbarazzo e si comprende subito che non c’è un ancora un chiaro punto d’incontro per la coppia su questo passo che risulta ancora ancora parecchio spinoso. Non sappiamo come e quando riusciranno a trovare un equilibrio in merito. Il mondo del web attende di sapere quanto e come la coppia riuscirà ad accordarsi senza risentimento riguardo al futuro insieme.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli età: un iniziale scoglio
A far parlare molto della loro relazione nel regno del gossip è stata senza dubbio la loro differenza d’età: 15 anni. Se infatti da una parte la giornalista ha 48 anni, Lorenzo ne ha 33.
La loro relazione dura ormai da 8 anni. Selvaggia svela altri dettagli sempre riguardo i numeri e l’ansia inziale che accompagnava la loro storia d’amore:
“Quello che tiene il conto, in effetti, è lui”.
Proprio questa differenza tra i due ha rappresentato un’iniziale difficoltà per l’opinionista.
Lui afferma:
“Lei dopo poco non voleva più uscire con me.”
Di tutta risposta la giornalista ha esordito con:
“Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo”.
Proseguendo nel discorso Lucarelli ha aggiunto:
“Io avevo 40 anni e lui 25, quindi veramente pochi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema. Inoltre ci si deve sedere spesso al tavolo delle trattative.”
Dunque la relazione ha insegnato a Selvaggia come vedere le cose sotto un diverso punto di vista, decisamente più positivo e legato all’esperienza personale.
Continua a seguire su Tag24 tutti gli ultimi aggiornamenti sul mondo del gossip.