Alexandre Wayaffe, chi è il figlio di Corinne Clery? Alexandre Wayaffe è l’unico figlio di Corinne Clery e del conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe. La coppia si è sposata nel 1967, quando l’attrice aveva 17 anni.
Alexandre Wayaffe, chi è il figlio di Corinne Clery?
Alexandre ha circa 50 anni. Molto riservato e lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, della sua vita si sa molto poco e quel poco è stato raccontato da sua madre. E’ noto che abbia due figlie, le quali hanno un ottimo rapporto con la nonna Corinne. Non si hanno informazioni invece sulla sua compagna o moglie.
Rapporto con la madre
Alexandre è cresciuto solo con sua madre. Quando diventò adulto, i due hanno avuto diversi screzi fino ad una brusca rottura dei rapporti, tant’è che non si parlano da oltre 6 anni.
Del rapporto madre-figlio, ha parlato tempo fa Corinne Clery durante il programma “Nudi per la vita“:
“Io ho un figlio che è adulto, ormai è un signore. L’ho cresciuto con amore come tutte le mamme ma non è andata come credevo e negli ultimi anni ho dovuto prendere una decisione drastica: rompere tutti i rapporti.
Ma per arrivare ad una decisione tale devi combattere tante battaglie, ho smesso di amare chi non mi amava e sono guarita. Per una persona che non ti ama sei sempre sbagliata, non ne potevo più e allora mi sono ritirata.
Nel ritirarmi ho capito che piano piano andava via questa malattia e sono guarita perché ho smesso di amare chi non mi amava. Tutto è iniziato dopo un bruttissimo attacco di panico, ci stavo rimettendo le penne allora ho detto basta!“.