Ilary Blasi e Bastian Muller Isola dei Famosi. La conduttrice accenna alle difficoltà di questa edizione 2023 del programma. Non si risparmia i riferimenti sulla sua attuale storia d’amore, tra le più famose del gossip, quella con Bastian Muller.
Non è la prima volta che la conduttrice accenna alla sua vita privata durante lo show.

Ilary Blasi e Bastian Muller Isola dei Famosi: gli accenni in diretta

Ilary Blasi continua a parlare della sua storia d’amore con Sebastian Müller, l’imprenditore tedesco che l’ha conquistata e che ora si trova al centro di molti titoli di gossip: dopo un periodo di segreto e silenzio, la conduttrice, ex moglie di Francesco Totti, ha deciso di svelare le carte in tavola e di confermare con maggiore forza il legame che la lega all’ereditiero tedesco.

E’ proprio all’apertura della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, definita dalla stessa conduttrice come una delle edizioni più dure e difficili che il reality show abbia mai avuto nella sua storia, che Ilary Blasi ha mostrato di star iniziando a studiare la lingua della sua fiamma, il tedesco.

E’ proprio in tedesco, infatti, che Ilary Blasi si lascia sfuggire un’affermazione, nel momento in cui saluta i suoi compagni d’avventura, ovvero Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Vladimir Luxuria capisce subito tutto, dopo essere riuscita a tradurre la frase, e invita Ilary Blasi, insieme alla sua fiamma Sebastian Müller, nello studio di Canale 5.

Vladimir Luxuria e Ilary Blasi sono state anche al centro di alcuni siparietti comici, nei quali Vladimir Luxuria tenta di parlare con Ilary in tedesco e la conduttrice le svela presto che è inutile, perché ancora non riesce a seguire ciò che l’opinionista dice.

“Ci ho messo una settimana per impararlo.”

Racconta, dunque, Ilary, parlando di ciò che ha mostrato in studio e spiegando quanto il tedesco sia difficile.

Nonostante il suo desiderio di mostrare la forza della sua fiamma, tuttavia, pare che le tensioni dovute al programma televisivo e alla difficoltà di questa edizione dell’Isola dei Famosi avrebbero portato ad un po’ di tensione tra la conduttrice e l’amato imprenditore tedesco: secondo il portale Dagospia,

“pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’ Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. […] Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian.”

Isola dei Famosi 2023 tempesta

Anche sull’Isola, i problemi non sono stati pochi: una tempesta si è abbattuta la notte scorsa sull’Isola e i naufraghi hanno dovuto fare il possibile per proteggere il fuoco, nonostante le raffiche e la pioggia. Sono presto scoppiate, tra i naufraghi, diverse liti per le condizioni difficili.

A spiegare quello che è successo sull’Isola ai telespettatori è stato Alvin, le cui parole sono state anche confermate dalla conduttrice:


Questa notte si è abbattuta una tempesta su Cayo Cochinos che ha messo a repentaglio la sicurezza del loro accampamento. Questa tempesta li ha messi in difficoltà anche psicologicamente perché ha acceso i loro nervi, questa è l’isola più dura di sempre”.

Prosegue dichiarando:

“Questa notte c’è stata una tempesta e avete avuto paura di perdere il fuoco. Ci sono state due persone che hanno preso il sopravvento su tutti voi. Questo comportamento ha portato a delle discussioni”.

Cristina Scuccia su Helena Prestes: “Non mi piace il modo di fare”

Le circostanze avverse, proprio come insegnano le varie sfide dell’isola, possono portare a vari scontri e difficoltà durante la trasmissione.

Il maltempo ha acceso diverse liti. Tra le più accusate per i suoi comportamenti abbiamo Helena Prestes che ha parlato ai compagni in modo piuttosto scontroso mentre era intenta a proteggere il fuoco.
Cristina Scuccia parla così di lei, accusandola di cavalcare l’onda per strategie di gioco e attirare l’attenzione:


Non mi piacciono i suoi atteggiamenti. Mi ha detto che saremmo dovute diventare amiche perché sarebbe piaciuto al pubblico a casa”.

L’opinionista Vladimir Luxuria mette in allarme tutti i concorrenti:

“Helena sta facendo la naufraga isolata e questo funziona. Potrebbe essere una sua strategia”.