Valeria Marini, compleanno con festa a sorpresa per la showgirl che domenica 14 maggio, proprio il giorno della Festa della Mamma, ha compiuto 56 anni. Per l’occasione è stata protagonista di un party speciale che si è svolto nel famoso ristorante argentino El Porteño Gourmet di via Dell’Umiltá 36, nel centro di Roma, con piatti tipici, per l’appunto, argentini.
La showgirl ha fatto il suo ingresso sotto una pioggia di flash dei paparazzi. E anche sotto l’occhio attento di Enrico Lucci per Striscia la Notizia, come visto nel servizio del tg satirico andato in onda lunedì 15 maggio su Canale 5. Strizzata in abito lungo rosso sexy si è lasciata andare a sorrisi e baci ai presenti. La festa è stata organizzata da Antonello Lauretti e Lauretti Communication. Ad animare il party sono stati il dj Stefano Coco e il cantante Agostino Penna.
Per Valeria è stata preparata una torta millefoglie a forma di cuore e degli allestimenti si è occupato Sante Stigliano.
Valeria Marini, compleanno con festa a sorpresa: le foto
Tra gli ospiti noti citiamo, tra i tanti, Anna Falchi, Federico Fashion style, il chirurgo plastico Valerio Badiali, la Dssa Serena Venzetti e Anna Bonanni, Stefania Orlando, Giucas Casella Pamela Prati, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Manila Nazzaro, Milena Miconi. E ancora Manuela Arcuri con il marito, le Salassie, Laura Freddi, Jessica Morlacchi, Agostino Penna, Giucas Casella e moglie, Gilles Rocca, Antonella Salvucci, Antonio Mezzancella, Sara Ricci, Giorgia Giacobetti, Fabiola Sciabarrasi. Ecco alcune foto:
Ultime news
Valeria Marini è attualmente fidanzata con con Eddy Siniscalchi, nato a Napoli nel 1987. Si tratta di un uomo molto riservato, che non fa parte del mondo dello showbiz, ma lavora come imprenditore nel settore immobiliare. Ha dichiarato recentemente in una intervista a Turchesando, sulle frequenze di Radio Cusano Campus:
Quello che faccio lo faccio perché mi piace condividere, anche con il pubblico. Io inizio artisticamente in teatro, ho iniziato da una tournee teatrale importante perché volevo prepararmi e studiare. Il mio sogno era il cinema, ho avuto la fortuna di approdare al Salone Margherita con Pingitore che mi ha dato un ruolo importante e da lì è esploso il mio successo. Lo spettacolo del Bagaglino ha sempre avuto una prima donna, Pamela (Pamela Prati ndr) non c’era più e Pingitore ha puntato su di me ed è stato un gran successo. Poi da lì ho fatto Sanremo, e film esteri e in Italia e ho avuto l’onore di fare il film con Alberto Sordi. Io mi emoziono sempre quando sento la sua voce, ero con lui mentre prendeva il Leone d’Oro alla carriera a Venezia e lui mi canta la canzone di Olio, ma io non sapevo che quella voce fosse la sua.
Ricordiamo che in passato Valeria ha avuto una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico. I due si sono lasciati e ripresi più volte. Durante la liason, la Marini ha avuto un aborto spontaneo, causato da alcuni problemi di salute. Nel 2013 ha poi sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, dal quale però si è separata dopo meno di un anno. La Sacra Rota ha in seguito annullato le nozze, in quanto è venuto alla luce che Cottone si era già sposato in chiesa precedentemente con un’altra donna.
In seguito ha avuto un flirt con l’imprenditore Patrick Baldassari, nel 2018, con cui ha preso parte alla prima edizione di Temptation Island VIP, da cui sono usciti separati. Nei mesi scorsi Valeria ha partecipato al programma Il Cantante Mascherato su Rai 1.