Incendio a Misilmeri, vicino a Palermo. Nel rogo di un’abitazione è morto un cane mentre la proprietaria è riuscita a scappare uscendo dalla finestra prima che le fiamme divorassero l’appartamento.
Incendio a Misilmeri, vicino a Palermo
Un’abitazione nel paese di Misilmeri è stata divorata dalle fiamme nel corso della giornata di oggi. La sessantenne che abitava nella casa, ormai inagibile, aveva cominciato a preoccuparsi quando ha visto del fumo nell’appartamento: la donna si è messa in salvo scappando dalla finestra grazie anche all’aiuto dei suoi vicini. Purtroppo nella casa era presente anche il cane della sessantenne che non è sopravvissuto al rogo. I soccorsi una volta arrivati hanno ritrovato il cadavere dell’animale da compagnia e ne hanno constatato il decesso.
Nessun danno all’edificio
Sul posto sono arrivati i soccorsi assieme ai Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Secondo quanto riportato dalle autorità non ci sarebbero danni strutturali all’edificio ma la casa è stata dichiarata inagibile. La donna che viveva nell’appartamento sarà ospitata da alcuni parenti, nel frattempo sono già iniziate le indagini per capire come sia potuto scoppiare il rogo. Otto giorni fa si è verificato un incendio simile ad Affile, nella provincia romana, in quel caso due persone sono state portate in salvo.