Incidente ad Asolo, vicino a Treviso. Un operaio 21enne è rimasto ustionato dopo l’esplosione di un capannone della carrozzeria dove stava lavorando. Il giovane è stato portato in ospedale ma non è in gravi condizioni.
Incidente ad Asolo, vicino a Treviso
Un brutto infortunio sul lavoro per un giovane operaio originario di Altivole, in provincia di Treviso. Il 21enne stava lavorando sul capannone di una carrozzeria quando all’improvviso, mentre ripuliva da terra della benzina, è stato avvolto dalle fiamme. Non si conoscono ancora le cause dell’improvviso rogo ma il giovane è riuscito a evitare il peggio gettandosi in una vasca d’acqua. Successivamente ha rimosso i vestiti che erano stati avvolti dalle fiamme. Il 21enne ha riportato ustioni sul 30% del corpo, sono rimaste coinvolte soprattutto la coscia destra e il polso sinistro, fortunatamente non si tratta di ferite gravi. L’operaio è stato successivamente portato in ospedale a Castelfranco.
Gli altri incendi
Purtroppo non è l’unico caso, negli ultimi giorni, dove una persona ha riportato delle ustioni a causa di un incidente. Qualche giorno fa, in un incidente abbastanza simile, a Cava Manara un uomo anziano è morto a causa delle ustioni riportate a seguito di un errore nella saldatura di uno sgabello.