Luis Sal lascia muschio selvaggio Mr Marra entra nel podcast. Uno dei programmi audio più seguiti in Italia, condotto da Fedez e chiacchierato da migliaia di follower su tutti i social. Muschio Selvaggio ha fatto parlare di sé per i suoi ospiti, le tematiche miste tra società e cultura. Lasciano il segno gli interventi e gli approfondimenti più interessanti del podcast, carico di contenuti spesso imprevedibili.
Ma cosa succede tra Fedez e lo storico co-conduttore del podcast Luis Sal?
Luis Sal lascia muschio selvaggio Mr Marra nel podcast
Mr Marra entra nel programma e in molti si chiedono se sia effettivamente chiusa l’amicizia tra Fedez e Luis Sal. Quest’ultimo, infatti, non si è fatto sentire per settimane nel podcast Muschio Selvaggio, nel quale era solito affiancare proprio Fedez con partecipazione e grinta amata da tutti gli spettatori.
La sua mancata presenza non ha lasciato completamente indifferenti i fan. Le voci hanno iniziato a fare rumore su tutti i social. Nel giro di pochi giorni sono cominciate ad emergere ipotesi riguardo un eventuale litigio tra il rapper Federico Lucia (in arte Fedez) e quello che era conosciuto da tutti come uno dei suoi amici più stretti, Luis Sal.
Non sarebbe la prima volta per Fedez. Lo abbiamo visto già, nel corso della sua carriera, mantenere sodalizi importanti a livello lavorativo sotto i riflettori, per poi interrompere bruscamente i rapporti. J-ax e Fabio Rovazzi primi tra tutti.
Con Rovazzi il rapper ha ripreso pubblicamente il legame proprio durante una puntata di Muschio Selvaggio e dopo ben 10 anni dalla rottura della loro amicizia. Si sono riuniti in occasione di un episodio in cui Fabio Rovazzi é entrato come ospite a sorpresa, partecipando al podcast come ospite di Luis Sal e Fedez, dopo il ritiro improvviso da parte di Matilda De Angelis.
Con J-Ax la riappacificazione si è verificata a maggio del 2022. Non si erano parlati per circa quattro anni e hanno comunicato il loro riavvicinamento attraverso uno scatto pubblicato sui social, che ha subito caricato i fan del duo di entusiasmo.
E con Luis Sal come stanno le cose?
Che fine ha fatto Luis Sal?
Totale silenzio riguardo l’assenza di Luis Sal al programma condotto da Fedez. Per giorni anche i suoi canali social sono rimasti fermi e non è trapelato nessun dettaglio su quanto possa essere successo.
Non ha spiegato le motivazioni riguardo la fine della sua partecipazione al podcast e tutto ciò che ne emerge sono continue voci. Sappiamo che Fabrizio Corona è partito all’attacco con una teoria gossip che riguarda una relazione tra Fedez e Luis Sal. Ne parliamo qui.
Ricordiamo inoltre che lunedì 17 aprile è stata trasmessa la puntata di Striscia la notizia in cui Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Fedez.
Questa è stata un’ottima occasione per l’inviato di Striscia che non ha esitato a fare delle domande a Fedez riguardo l’assenza di Luis Sal: che fine ha fatto il suo compagno d’avventura?
Fedez aveva risposto dichiarando:
“Il mio compagno del Muschio Selvaggio era in Francia fino a poco tempo fa a girare dei video e io ho avuto… c’è stato uno stop per il podcast per miei problemi di salute e ho voluto riniziarlo da solo perché è realmente terapeutico per me. Non abbiamo litigato, in questo momento no.”
Ora però la situazione cambia agli occhi del pubblico, dal momento che nella puntata di oggi dello show trasmesso su YouTube, Fedez ha condotto il programma insieme ad un nuovo compagno d’avventura: Davide Marra (meglio conosciuto come Mr Marra).
Molti fan non hanno preso di buon grado questa novità e non hanno accolto il “sostituto” con grande calore. Al contrario, in molti commentano rivendicando il ritorno di Luis Sal nel podcast.
E’ solo una puntata per Mr Marra o affiancherà Fedez anche per il resto degli episodi?
Non perdere qui su Tag24 tutti gli ultimi aggiornamenti sul mondo della musica e dello spettacolo.