Dove vedere Manchester City-Real Madrid – La gara di ritorno per la squadra di Pep Guardiola ha il sapore dell’ora o mai più! Il grande Real di Ancelotti, pluri campione d’Europa fa sempre paura ma il Manchester non può farsi scappare l’opportunità della vita. La sensazione è che se la gioca alla pari quest’anno il confronto con le merengues, negli anni passati c’era sempre quel qualcosa che mancava.

E così mercoledi 17 maggio il Manchester quasi campione d’Inghilterra, ospita per una sfida da brividi che si ricorderà alla storia la squadra che ha più volte trionfato: se fosse il Real ad imporsi nuovamente? E se fosse la squadra di Guardiola a centrare per la seconda volta nella storia la finale unica della Coppa dalle grandi Orecchie? Un piacevole dilemma che ci ha lasciato la partita del Bernabeu.

Una cosa è certa, chi si meriterà l’atto conclusivo della competizione, sarà un osso duro per una delle nostre italiane che però, non dovranno sentirsi già spacciate al cospetto di una delle due grandissime potenze del calcio moderno.

Haaland e compagni, come Benzema e compagni hanno la voglia di regalare a se stessi una notte fantastica, sperando che sia migliore di quella dell’anno scorso quando all’Etihad Stadiumera finita 4-3. Difficile che lo sia? Meglio non mettere limite alla speranza, quando ci sono certi giocatoroni come protagonisti.

Solo a dettare i nomi dei calciatori dei ambe due le rose, vengono i brividi, figuriamoci quando li vedremo scendere per darsi battaglia in una sota di scontro tra extraterrestri.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid

  • Partita: Real Madrid-Manchester City, semifinale andata Champions League 2022/2023
  • Data: martedì 9 maggio 2023
  • Luogo e orario: Manchester, Etihad Stadium  – ore 21:00
  • Diretta TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in diretta Tv e in diretta streaming

Manchester City-Real Madrid sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video. Per seguire il match occorre scaricare l’app su una smart tv abilitata, dietro sottoscrizione di abbonamento abbonamento a Prime Video. In alternativa se non siete abbonati, potete sfruttare il periodo di 30 giorni di prova che il servizio mette a disposizione, senza poi avere l’obbligo di sottoscrivere un piano di fidelizzazione.

Amazon Prime Video permetterà di seguire l’evento calcistico anche in diretta streaming: sarà necessario in questo caso, scaricare l’app sui propri dispositivi mobili, ovvero su pc, notebook, tablet o smartphone.

Manchester City-Real Madrid, arbitro

La designazione arbitrale per la partita Manchester City-Real Madrid, è ricaduta su una squadra polacca guidata dall’arbitro Marciniak. Gli assistenti arbitrali saranno Sokolnicki e Listkiewicz, il quarto uomo, unico romeno presente, István Kovács e il duo Kwiatkowski-Frankowski al Var.

Manchester City-Real Madrid, precedenti

I precedenti tra le due squadre viaggiano su un equilibrio, che potrà esssere spezzato nella prossima giornata. Finora si sono incontrati 9 volte: tre sono le vittorie del Real e tre quelle del City. A completare il dato, tre pareggi. L’ultimo precedente risale alla partita del Bernabeu di una settimana fa, terminata 1-1. A Vinicius junior ha risposto De Bruyne.

Manchester City-Real Madrid, probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Aké; Rodri, Bernardo Silva, Gundogan; De Bruyne, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti