Totti sugli spalti del Foro Italico, assiste alle partite degli internazionali di Tennis e parla del futuro di Mourinho e di Dybala. Senza dimenticarsi dell’obiettivo che ora conta di più per i giallorossi: “Vogliamo la finale di Europa League”. Totti gioca a Padel con Sinner agli internazionali di tennis e poi si siede sugli spalti per assistere alle partite. In compagnia della compagna Noemi, l’ex capitano della Roma da sempre è appassionato di tennis tanto che non manca occasione ogni anno, per presentarsi al Foro Italico. La sua presenza sugli spalti si fa sentire come se non avesse mai smesso di giocare. Totti arriva ed è un vociare continuo, gomitate per indicare il punto in cui si siede. E così anche oggi non è passato inosservato, distraendo gli spettatori dall’incontro a cui stanno assistendo, per un attimo. Giusto il tempo di alzare gli occhi e vederlo prendere posto sugli spalti del campo centrale, al fianco della compagna Noemi Bocchi.
Totti al Foro Italico parla del futuro di Mourinho e Dybala e sulla cena con l’argentino “Vediamo a fine stagione”
Oggi prima di assistere alle partite di tennis Totti si è intrattenuto con Sinner in una partita di Padel, per un evento tenuto per il lancio di un torneo targato BNL. Inosservato non passa mai, Totti, che ormai si lascia anche andare a qualche dichiarazione sul momento della Roma e su quello che potrebbe essere il futuro, della squadra, ma anche di Mourinho. “Se resta o meno – ha detto Totti proprio a margine dell’evento a cui ha partecipato con Sinner – Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice, ma la decisione spetta a lui e alla società, vediamo a fine stagione”. La sua stima per il tecnico portoghese non l’ha mai nascosta, ora aspetta come spesso dice lui ultimamente, come un tifoso che spera il meglio per la squadra per cui fa il tifo. E se sul futuro del tecnico non sa dare una risposta, su Dybala il pensiero non si discosta molto. “Il suo futuro? Non so cosa si siano detti con la società, e non so cosa succederà. Sarà lui a prendere la decisione migliore per se stesso”. Dybala qualche tempo fa disse di aver tanta curiosità di scambiarsi due chiacchiere proprio con Totti, magari andarci anche a cena insieme. “Aspetto, vedremo a fine stagione”, dice l’ex numero dieci giallorosso sulla possibilità di ‘accontentare’ il desiderio dell’argentino campione del mondo.
Totti al Foro Italico pensa alla sfida di Europa League della Roma con il Leverkusen, “Tutti vogliamo la finale”
La Roma ieri ha pareggiato con il Bologna, un faticoso zero a zero sul terreno del Dall’Ara. I giallorossi si sono presentati in trasferta con tante assenze a causa degli infortuni e con tanti giovani. Nonostante questo sono riusciti a strappare un pareggio anche se, in alcune occasioni, hanno anche dato la sensazione di poter vincere la partita. I tre punti erano necessari per tenere il passo con chi precede la squadra di Mourinho in classifica e cercare di tenere viva la speranza di arrivare in Zona Champions. Il pareggio certo non ha favorito questo cammino, ma l’obiettivo più grande adesso per la squadra è la sfida di giovedì prossimo. I giallorossi giocheranno il ritorno della semifinale dell’Europa League a Leverkusen contro il Bayer. L’andata se l’è aggiudicata la Roma per 1 a 0. Totti dice la sua sulla prossima gara. “Mancano 90 minuti ancora importanti per raggiungere l’obiettivo che tutti vogliamo e cioè la finale”.
Totti gioca con Sinner a Padel, il tennista scherza “Con le sponde per me è problema”
Se per Totti è stato un onore giocare a Padel con Sinner, anche il campione di tennis ha gradito il fuori programma. “E’ stato un onore conoscere Francesco – ha dichiarato Sinner a margine dell’evento tenuto oggi al Foro Italico – ci siamo divertiti….anche se per me con le sponde è un gran casino!”