Assalto al Foot Locker di Treviso. Due banditi hanno aggredito i commessi del negozio sportivo e successivamente lo hanno svaligiato: la fuga è durata poco. La polizia ha già fermato due persone accusate del furto e dell’aggressione di questa mattina.

Assalto al Foot Locker di Treviso: cosa è successo

Una brutta mattinata oggi per il Foot Locker di Treviso di Corso del Popolo. Due malviventi hanno infatti assalito il negozio ed aggredito i commessi al suo interno. I fatti sono avvenuti intorno alle 11 di questa mattina quando i criminali si sono presentati all’interno del punto vendita e dopo l’aggressione ai danni dei commessi hanno rubato delle scarpe da ginnastica. Il valore complessivo del bottino ammonta a diverse centinaia di euro. Sono rimasti feriti un commesso 42enne e un altro di 31 anni, fortunatamente in maniera non grave.

Arrestati i due malviventi

Una fuga che è durata davvero molto poco, quella dei due rapinatori. I malviventi sono stati trovati subito dalla polizia, recatasi sul luogo dell’aggressione poco dopo i fatti avvenuti alle 11. I due banditi sono giovanissimi: hanno appena 18 anni e sono uno di origine senegalese e l’altro di origine marocchina. Lo scorso 25 gennaio si è verificato un furto ad Amarone, sempre in Veneto, dove sono state rubate diverse bottiglie di vino.