Randy Orton torna sul ring? Una domanda che molti fan si stanno facendo, dal momento che il wrestler manca dalla WWE ormai dallo scorso anno. Dopo alcuni match, combattuti in coppia con Matt Riddle, si è dovuto assentare a causa di alcuni problemi alla schiena che, stando alle parole dello stesso lottatore, gli provocano dolori allucinanti.

Randy Orton torna sul ring?

Dopo aver avuto maggiori informazioni sul problema, Randy si era rivolto ad alcuni medici, per avere un loro parere, i quali gli hanno consigliato molte terapie e operazioni chirurgiche, affinché la sua schiena, martoriata dopo oltre 20 anni di pro-wrestling, potesse essere sistemata. Al momento, però, non sono stati resi noti i tempi di recupero e per quanto tempo il wresteler rimarrà lontano dalle scene.

Randy Orton, infatti, dopo aver già saltato i primi Big Four dell’anno, potrebbe rimanere fuori molto a lungo. Il padre, ossia Rob Orton, Hall of Famer della WWE, ha rilasciato un intervista, parlando proprio delle condizioni del figlio, e gettando non poche ombre sul suo ritorno. Ai microfoni di Bill Apter, Bob ha detto:

“Lui si sta allenando, quindi vedremo cosa accadrà. Non lo so. Se si sentirà bene allora vorrà dire che sarà pronto a tornare, penso che potrebbe, ma ancora una volta, spero che lui si prenda cura di sè stesso. Non penso dovrebbe tornare. E penso che anche i medici glielo abbiano detto di non farlo. Ma Randy fa quello che Randy vuole fare”

Dichiarazioni decisamente poco incoraggianti, con il pluricampione mondiale della WWE che è attesto da suoi fan, dopo mesi di assenza, dopo essere sparito nel nulla tra una puntata e l’altra di Monday Night Raw.