Niente da fare. Sembra che fosse pronto, sembra che potesse spaccare la partita, ma invece Pogba si ferma dopo appena 24 minuti per infortunio nel match tra Juventus e Cremonese. Una tragedia, un calvario continuo per il centrocampista bianconero che era tornato a essere titolare dopo oltre 300 giorni.
Le stelle non brillano sulle spalle di Paul Pogba e la sfortuna continua a perseguitarlo. La gioia c’era, la voglia anche ma il fisico non ha retto. Il numero 10 si è fatto male da solo, senza nessun tipo di contrasto o senza ricevere un’entrataccia killer. Dopo 24 minuti dal fischi d’inizio, il centrocampista crolla sul campo, dopo aver calciato un pallone. L’infortunio molto probabilmente è di livello muscolare.
Juventus-Cremonese, l’infortunio di Paul Pogba
Il ragazzo è uscito in lacrime dal rettangolo verde, tra gli applausi del pubblico juventino che ha cercato di fargli sentire la vicinanza e il sostegno. Allegri ha provato a rincuorare il francese, ma la rabbia per l’ennesimo infortunio era tanta.
Il cambio è stato chiamato subito, i medici sono entrati in campo per spruzzare il ghiaccio spray, e al posto di Pogba è entrato Milik senza riscaldamento. Il giocatore ha accusato subito dolore all’altezza del ginocchio sinistro. Secondo una prima diagnosi dello staff medico bianco nero, il problema dovrebbe essere al quadricipite della coscia sinistra.