Chi è il fidanzato di Alessandra Celentano? Una domanda tra le più gettonate durante la finale di Amici 2023 in quanto la padrona di casa Maria De Filippi proprio ad inizio puntata ha portato la maestra di Ballo al centro del palco per mostrare il suo look glamour. Completo verde in tinta con l’ormai immancabile parrucca e con degli orecchini pendenti. Forse ci sono delle belle novità nella sua vita?

Le stesse allusioni sono state fatte sempre da queen Mary a metà sfida del circuito ballo, parlando di belle rivoluzioni nella sua sfera privata. La Celentano ha prontamente replicato: “Non dirò niente“.

Ricordiamo che sono quasi 20 anni che Alessandra fa parte del corpo docenti della scuola di Amici ed è considerata tra i maestri più temibili. Molto severa nelle critiche, per lei un ballerino o danzatore deve avere determinate caratteristiche: necessariamente deve avere eccellenti doti fisiche e una ottima preparazione di base classica tecnicamente parlando.

Chi è il fidanzato di Alessandra Celentano? Cosa ha dichiarato

Recentemente a “Verissimo”, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno parlato della loro situazione sentimentale, svelando alcuni dettagli ignoti al pubblico del piccolo schermo. Entrambi hanno detto di avere il cuore impegnato. Nello specifico, la maestra Celentano ha risposto alle domande sull’amore lasciando intendere che nella sua vita ci sia un uomo, ma, senza rivelare i dettagli di questa frequentazione. Ecco le sue parole:

Sono riservata. Non è che si può dire proprio tutto. Io non cerco, ma non si può dire tutto. C’entra il cambio taglio? Si è vero, si dice così.

Nella stessa intervista la maestra di ballo ha parlato dei ragazzi di Amici:

Siamo duri ma questi ragazzi hanno bisogno di qualcuno che gli dica quando le cose non vanno. Se per far contento il pubblico dici sempre bravi, chi li aiuta a migliorare? Bisogna insegnare a saper affrontare i no, a saper perdere, che ti fa crescere e migliorare. Bisogna stimolarli e spronarli. Quando ero una ballerina i professori erano così, mi hanno fatta piangere e mi giravo verso il muro per non farmi vedere. Poi mi rimettevo dopo un secondo e andavo avanti.

Alessandra Celentano età, marito

Alessandra Celentano ha avuto un matrimonio in passato. Si è sposata nel 2007 con il noto analista finanziario e maestro di karate, Angelo Trementozzi. I due si sono lasciati nel 2012, non facendo sapere quali fossero le cause della rottura. Sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti e lei sempre a Verissimo ha fatto sapere di aver passato con l’ex marito un matrimonio bellissimo, pur non avendo spiegato il motivo della fine della storia d’amore. Alessandra è una donna molto riservata in merito alla sua vita privata, inoltre non ha avuto figli da questa unione, tuttavia ha una nipote, Valentina, figlia della sorella Adriana.

Qualche tempo fa ha ammesso di essere casta da oltre 13 anni. La rivelazione è stata fatta dalla stessa docente di Amici durante una intervista al programma Belve di Francesca Fagnani. Come mai non fa sesso da da così tanto tempo? Alessandra Celentano ha raccontato di essere di gusti complicati: non guarda né le persone più grandi ne più giovani di lei, mentre quelli della sua età le sembrano “passatelli”. Ha detto invece in merito ai suoi denti:

Ero sdentata pure. Ero orrenda, bocciata. Io ero un disastro. Guardi che ho portato l’apparecchio fisso nell’età più difficile dai 13 ai 15 anni. Anche se ero molto della serie ‘chi se ne frega’. Avevo un canino sopra la gengiva e due denti storti. Quindi mi hanno dovuto togliere due denti, aprire, tirare giù e fare un bel lavoro.  Però è stato un disastro all’inizio.