Anna Lou è fidanzata: la figlia di Morgan e Asia Argento ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui parla della sua vita privata. Ormai è la nuova generazione dei “figli di…” a fare scalpore sulle riviste di cronaca rosa: dopo l’attenzione – quasi morbosa – sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti (figlia di Eros Ramazzotti e Michele Hunziker), nonché delle disavventure di Achille Costacurta (figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari). Senza dimenticare le peripezie amorose di Chanel e Cristian Totti (figli di Ilary Blasi e Francesco Totti).
Ora è la volta di Anna Lou Castoldi che ha confidato di aver preso una strada diversa a quella dei genitori, infatti è lontana dal mondo dello spettacolo – nonostante le avessero proposto di partecipare al Grande Fratello Vip – e fa molti lavoretti per mantenersi da sola:
Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare. Sono bilingue e svolgo ripetizioni di inglese per dei ragazzi, consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto.
Anna Lou è fidanzata: ecco con chi
Anna Lou ha confessato di essere fidanzata con Dora e di essere molto felice con lei:
Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i “diversi” ad andare altrove. Sono molto legata a Roma, mi sono sempre trovata bene e ci sono affezionata, ma altrove potremmo trovarci meglio. Non so se è il Vaticano o altro, ma per la storia che abbiamo avuto dovremmo essere tra i popoli più evoluti sotto tutti i punti di vista. Invece, purtroppo, c’è tantissima ignoranza che porta all’odio. Se stessimo meglio con noi stessi le cose cambierebbero. Ho riscontrato che molti pregiudizi vengono da repressioni personali. Quasi tutti gli omofobi accaniti che ho conosciuto sono gay repressi. È incredibile, no? Dovrebbero accettarsi, ma è più facile a dirsi che a farsi.
Tornando ai “figli di…” di cui vi abbiamo parlato in precedenza, la stessa Anna Lou pensa che la sua esperienza sia molto distante dalla loro, infatti ha pochissimi amici tra le persone famose:
Mi rapporto meglio con gli artisti, anche non conosciuti. Sono le persone creative quelle che mi hanno formato di più. […] C’è differenza tra successo e creatività. Naturalmente conosco bene cosa significa essere famosi, infatti a volte mi chiedo se alcune caratteristiche della mia personalità siano naturali o un riflesso di quello che mi influenza. Come per esempio l’avversione per il gossip. Ma ognuno ha le proprie in base alle esperienze vissute.
In realtà Anna Lou è anche nipote d’arte infatti suo nonno è il grande regista Dario Argento. In passato non ha mai nascosto le proprie debolezze e così ha parlato anche di depressione:
Non sapevo neanche come chiamarla, perché definirla depressione clinicamente è un termine troppo generico visto che ne esistono molte forme. Ci tenevo a dimostrare a chi mi segue di non aver paura di mostrarsi quando è in difficoltà. Ci stiamo dimenticando di essere veri. Siccome posso, mi piace non far sentire sole le persone. Anch’io ho tanti complessi, timidezze e insicurezze, ma alla fine perché aver timore di piangere? È come vergognarsi a dire che anche le donne fanno la cacca.
Cosa fanno mamma Asia e papà Marco
Nel frattempo recentemente mamma Asia è stata ospite in Honduras a L’Isola dei Famosi in quanto in gara c’è la sorella Fiore (quindi zia di Anna Lou). Marco – questo il vero nome di Morgan – invece è stato protagonista di uno show in seconda serata su Rai 2 ed ora si appresta a tornare come giudice a X Factor.