Dove vedere Juventus-Cremonese – Dopo le fatiche di Coppa contro il Siviglia Allan all’allianz Stadium di Torino La Juventus scenderà in campo contro la Cremonese, per la trentacinquesima giornata di serie A. Sulla carta la partita sarebbe scontata: da una parte la seconda in classifica dall’altra la penultima in classifica.
A quattro giornate dalla conclusione del campionato tanto la zona Champions quanto quella salvezza (a parte la Sampdoria già retrocessa matematicamente) devono ancora resituire i prorpi verdetti. Le squadre invischiate sono a distanza di pochi punti e la situazione di classifica incerta finisce per intaccare anche le prestazioni sul campo dei giocatori che sentono tanta pressione.
Dopo le tre sconfitte consecutive dei primi di aprile e i pochi punti raccolti successivamente, la Juventus grazie alle ultime due vittorie contro Lecce ed Atalanta si è ripreso il secondo posto ai danni della Lazio e già da stasera ha l’opportunità di distanziarla nel caso di vittoria e dare uno strappo importante alla propria corsa Champions (in attesa della penalizzazione della Corte d’Appello che potrebbe riaffossarla fuori dai giochi).
La Cremonese nonostante le altre sembra, non siano capaci di vincere, rimane sempre ancorata lì dove è da molte settimane, al penultimo posto con 24 punti. Una vittoria in casa della Juve, la porterbbe ad accorciare di tre punti sia sulla terzultima che sulla quartultima classificata. Un risultato pari alla sconfitta o al pareggio le allungherebbe ancora la sofferenza di dover aspettare l’aritmetica certezza della retrocessione in serie B di una giornata, al massimo due.
Dove vedere Juventus-Cremonese
- Partita: Juventus-Cremonese, 35^ giornata di serie A
- Data: Domenica, 14 maggio 2023
- Luogo e orario: Torino, Allianz Stadium – ore 20.45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Dove vedere Juventus-Cremonese in diretta Tv e in diretta streaming
Juventus-Cremonese è un’esclusiva della piattaforma on line DAZN: per vederla in diretta tv, bisogna essere in possesso di una smart Tv su cui si potrà scaricare l’app di DAZN, nel caso il televisore è di vecchia generazione allora lo si può collegare a dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure a console come PlayStation e XBox. In alternativa si può utilizzare TIMVISION Box.
L’utente che è in possesso di due abbonamenti (sky e DAZN), ad un costo aggiuntivo può attivare Zona DAZN e godersi Juventus-Cremonese in tv al canale 214 di Sky attraverdo il decoder Sky.
L’app di DAZN è scaricabile anche su smartphone e tablet e per vedere la diretta in streaming, ci si può anche collegare al sito ufficiale della piattaforma tramite computer e notebook e selezionare il riquadro specifico della partita.
Juventus-Cremonese, defezioni
Per la Juventus in occasione della partita di questa sera non saranno a disposizione Kaio Jorge ancora alle prese con problemi post operatori, De Sciglio, Bonucci e Soulè per aver risposto alla convocazione dell’argentina per il mondiale U20. Per la Cremonese, non ci saranno gli sqialificato Quagliata e Pickel. Mentre tra gli indisponibili spiccano Tsadjout e Dessers.
Juventus-Cremonese, arbirto
Il posticipo Juventus-Cremonese questa sera delle ore 20.45, valevole per la 35a giornata di A TIM, sarà diretta dall’arbitro Chiffi della sezione di Padova. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Cipressa, dal quarto ufficiale Zufferli e da La Penna e Nasca al Var.
Juventus-Cremonese, precedenti
Quella che si disputerà stasera, sarà la prima partita della Cremonese allo Stadium e la 16esima volta che si incontreranno in serie A. Nei 15 precedenti, i bianconeri hanno vinto 11 volte. La squadra lombarda non ha mai vinto ed è riuscita a strappare 4 pareggi.
Juventus-Cremonese, probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Rugani, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Galdames, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Ciofani. All. Ballardini