Valentina Ferragni è stata sorpresa a baciare un uomo misterioso, l’influencer ha un nuovo amore? La segnalazione è stata lanciata nelle scorse ore sui social e ha già fatto il giro del web.
Valentina Ferragni sorpresa a baciare un uomo, chi è il nuovo amore dell’influencer?
Negli ultimi tempi, Valentina Ferragni è finita al centro dell’attenzione mediatica per via della fine della sua storica relazione con Luca Vezil. Il loro amore è finito dopo 9 anni e da quel momento si sono susseguiti i gossip e i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale.
In diverse occasioni si è vociferato che Valentina Ferragni avesse un nuovo amore ma, l’influencer ha sempre smentito i rumors sul suo conto. Più volte, infatti, la sorella di Chiara Ferragni ha affermato di essere felicemente single ma ora, la sua situazione sentimentale sembra essere cambiata.
Fino ad oggi, l’imprenditrice ha voluto spendere il proprio tempo concentrandosi su sé stessa e sulla sua vita professionale ma, nelle ultime ore, è cominciata a circolare una nuova indiscrezione.
Valentina Ferragni, infatti, è stata paparazzata da un utente mentre baciava un uomo misterioso. Lo scatto, poi, è stato inviato all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso sui suoi canali social la segnalazione.
Pare dunque, che l’influencer abbia ormai voltato pagina dopo la fine della storia con Luca Vezil. L’annuncio della rottura era arrivato pochi mesi fa e in proposito, la stessa Valentina aveva dichiarato:
“Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”.
Nelle ultime settimane, poi, è circolato un nuovo rumor. Secondo le segnalazioni, anche l’ex fidanzato di Valentina Ferragni avrebbe una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.
Luca Vezil, il flirt con Virginia Stablum procede a gonfie vele
Nelle scorse settimane Luca Vezil è stato sorpreso a Bergamo in compagnia di una nota ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Virginia Stablum. Agli utenti, infatti, non erano passati inosservati alcuni indizi sui social.
Stando alle segnalazioni pubblicate da Deianira Marzano, agli occhi attenti del popolo del web non sono sfuggite alcune stories su Instagram che lasciavano intendere che entrambi si trovassero insieme nello stesso posto. Da quel momento, gli utenti hanno iniziato a insinuare che i due si stessero frequentando.
La segnalazione poi, ha trovato ulteriore conferma nelle ultime ore. I diretti interessati sono tornati a condividere gli stessi scatti nelle ultime stories su Instagram. Stando a quanto mostrato da entrambi sui social, infatti, pare che Luca Vezil e Virginia Stablum abbiano pranzato nello stesso ristorante.
Nonostante i due non si siano mai mostrati insieme sui social, gli utenti del web non hanno dubbi sul fatto che la frequentazione tra i due stia procedendo a gonfie vele.
Il conduttore di “Are You the one”, dunque, sembra aver ritrovato la felicità con Virginia Stablum dopo la rottura con Valentina Ferragni. Parlando della loro relazione, l’ex fidanzato dell’influencer aveva dichiarato:
“Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia ma non lo farò mai. C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di… o il fidanzato della sorella di… o anche il fidanzato della sorella della moglie di… e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse. Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare”.