Come ogni domenica, “Che Tempo Che Fa” torna anche stasera, 14 maggio 2023, con nuovi ospiti. Il programma condotto Fabio Fazio andrà in onda a partire dalle ore 20.00 su Rai 3.

Anche questa sera, ad affiancare il conduttore ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Nel corso dell’imperdibile appuntamento della ventesima edizione della trasmissione, arriveranno in studio ospiti eccezionali, da Federica Pellegrini a Blanco e molti altri. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”.

Che tempo Che Fa oggi, ospiti 14 maggio 2023: l’identità di Erin Doom

Tra i grandi nomi che arriveranno nello studio di “Che Tempo che fa” ci sarà Erin Doom.

La misteriosa scrittrice che ha esordito sulla piattaforma Wattpad, pubblicando i suoi primi racconti nel 2017, svelerà per la prima volta la sua identità. Finalmente il pubblico conoscerà il suo volto. Fino ad oggi, di lei si sa soltanto che si chiama Matilde e ha meno di 30 anni. Inoltre, la giovane scrittrice è laureata in legge ed è emiliana.

Con i suoi primi romanzi, Erin Doom, diventata già un mito per un’intera generazione di lettori, ha venduto oltre 700.000 copie e il suo secondo romanzo, “Nel Modo in cui cade la neve” è stato tradotto in 18 paesi.

Durante l’ospitata di questa sera a “Che Tempo che fa”, la scrittrice presenterà in anteprima “Stigma”. Si tratta del primo capitolo di una nuova saga che ha come protagonisti Mireya e Andras, in uscita il 16 maggio.

Adriano Galliani, Blanco e Federica Pellegrini

Tra gli altri grandi nomi che saranno ospiti del programma di Fabio Fazio, inoltre, ci saranno Adriano Galliani, Federica Pellegrini e Blanco.

Adriano Galliani, lo storico AD del Milan e attuale Dirigente e Vicepresidente vicario del Monza, è autore dell’autobiografia “Le memorie di Adriano G. Storia di una passione infinita”. Nel libro, Galliani ripercorre gli anni che hanno fatto la storia del calcio italiano e delle due società che ha guidato.

Oltre a Galliani, anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini presenta la sua quarta autobiografia dal titolo “Oro”. In questo racconto, “la Divina” ripercorre la sua straordinaria carriera e le vittorie ottenute, tra cui, 1 oro e 1 argento olimpici, 7 ori mondiali e 14 ori europei oltre a 130 titoli italiani e il record mondiale che detiene dal 2009, dei 200mt stile libero in vasca lunga.

In studio, poi, arriverà anche Blanco, il giovane cantante in vetta alle classifiche con il nuovo singolo “Un briciolo di allegria” in duetto con Mina. Il brano ha già superato i 10 milioni di streaming e da due settimane ha già ottenuto il primo posto riguardo i dei singoli più venduti in Italia e più passati in radio.

Gli altri ospiti di Che Tempo Che Fa il 14 maggio 2023

Tantissimi anche gli altri volti noti che si susseguiranno nella puntata di oggi 14 maggio 2023 a “Che Tempo Che Fa. Tra questi ci sarà, il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini, la fondatrice e Presidente dell’associazione “Nuovi Orizzonti”, Chiara Amirante che ha ottenuto il titolo di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella.

Inoltre, ci saranno anche Don Davide Banzato, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, il direttore de “Il Foglio” Claudio Cerasa, la vicedirettrice de “La Stampa” Annalisa Cuzzocrea e Ferruccio de Bortoli.

Che Tempo Che Fa, Il Tavolo

La puntata del talk show come sempre si chiuderà con “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”, in cui Fabio Fazio interagisce con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli.

A loro si aggiungeranno Matteo Paolillo, uno dei protagonisti più amati di “Mare fuori” e co-autore e cantante della celebre sigla “‘O mar for”, Claudio Bisio, protagonista della serie in onda su Rai 1, “Vivere non è un gioco da ragazzi”, Sandra Bonzi, autrice della saga di Elena Donati, la Campionessa olimpica e medaglia d’oro mondiale nei tuffi Tania Cagnotto, Alba Parietti, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni.