Preparativi in corso per il matrimonio tra Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco. Le nozze della figlia di Sinisa, campione serbo scomparso a causa di una leucemia a dicembre, e il calciatore barese sono programmate il 17 giugno a Monopoli, precisamente nella Cattedrale di Maria Santissima della Madia. Ad annunciarlo la stessa Virginia, sui social.
Virginia Mihajlovic matrimonio: la romantica proposta a Santorini
La proposta di matrimonio era stata annunciata già a giugno 2021 e anche la data delle nozze era stata scelta lo scorso anno, ma le condizioni di Sinisa Mihajlovic poi scomparso a dicembre 2022, avevano portato la coppia a spostare il matrimonio.
“Mi hai chiesto di sposarti e sì amore mio, presto saremo marito e moglie. Oggi, domani e sempre ti amerò con tutta la forza del mio cuore” aveva risposto Virginia alla romantica proposta ricevuta a Santorini dal futuro marito.
La storia tra Virginia e Alex
I due futuri sposi, classe 1998, si sono conosciuti tramite amici. La coppia sta insieme da quattro anni. La loro è una relazione importante, diventata col tempo una vera e propria famiglia dopo la nascita della piccola Violante.
Attualmente Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco abitano a Benevento, dove il difensore è stato ingaggiato dalla squadra di calcio della città.