Maddalena è appena uscita da “Amici 22” ed oggi 13 maggio 2023 è stata una degli ospiti di “Verissimo“. Silvia Toffanin le ha fatto molte domande sulla sua vita di prima e in particolare le ha chiesto quale sia il rapporto con la mamma di cui più volte ha parlato all’interno della scuola di Maria De Filippi.
La ballerina si è commossa nel fare riferimento alla madre a cui deve tutto, perché, a quanto pare, è grazie a lei se è riuscita a realizzare il sogno della danza.
Maddalena Amici 22, in lacrime a “Verissimo“
Silvia Toffanin ha ospitato Maddalena Svevi, una degli allievi di “Amici 22“, nel suo studio nella puntata del 13 maggio 2023. Le due donne hanno parlato molto riguardo all’esperienza della ballerina nella scuola di Maria De Filippi. L’artista ha affermato di essere cambiata in meglio ed ha realizzato un sogno.
Ho fatto i casting tanto per provare, non avevo nessun tipo di speranza e invece è successo ed è stato stupendo. L’ho sognato da quando ne ho ricordo.
Nello studio di “Verissimo” non sono mancate lacrime da parte della Svevi che si è emozionata in diversi momenti dell’intervista.
La storia della mamma
La commozione è arrivata anche e soprattutto quando Silvia Toffanin le ha chiesto di parlare della sua mamma che per Maddalena è la persona più importante della sua vita e a lei deve tutto. Il loro è un rapporto speciale ed con gli occhi lucidi, la ballerina ha raccontato:
E’ una mamma speciale, non potrei desiderare di più di lei. Mi ha sempre dato tutto non avendo la possibilità e ha fatto di tutto per non farmi mai mancare niente soprattutto nella danza. Piuttosto che farmi smettere di studiare danza, faceva la qualsiasi e quindi è grazie a lei se io sono arrivata fino ad Amici.
Poi il racconto è continuato facendo riferimento anche al padre. I suoi genitori si sono separati quando Maddalena aveva 5 anni e la sorella 12 che decise all’epoca di vivere con il papà.
Maria De Filippi, una seconda mamma per la ballerina
A pochi giorni dalla fine di “Amici”, Maddalena ha voluto postare sui social una foto e un messaggio in cui ha raccontato in breve cosa ha vissuto nella scuola. Non ha perso occasione di ringraziare tutte le persone che ha conosciuto lungo il tragitto e in particolare Maria De Filippi, la padrona di casa nonché guida di tanti ragazzi che ogni anno partecipano al talent.
Ringrazio Maria che ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda e che è stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita e rendermi una ragazza migliore.
Maria De Filippi non solo è l’ideatrice e conduttrice di “Amici“, ma un’amica e una guida per tutti i ragazzi con i quali si confronta e dai quali tenta di fare uscire le loro doti e i lati del carattere più nascosti.
Maddalena e la prima volta in tv
L’esperienza di “Amici” per Maddalena non è stata la prima in tv, infatti, la ragazza aveva già rotto il ghiaccio nel 2016 con la partecipazione a “Pequenos Gigantes”. In quell’occasione aveva conosciuto Belen Rodriguez, Veronica Peparini e tanti altri. La ballerina ha spiegato che già all’epoca aveva realizzato un piccolo sogno che conserva dentro di sé ed è indimenticabile.
Quanti anni ha Maddalena?
Maddalena ha compiuto 18 anni proprio all’interno della scuola di Maria De Filippi ed ha festeggiato il compleanno insieme ai suoi compagni ormai diventati amici. Per l’occasione il gruppo le ha organizzato una festa a sorpresa:
Ci siamo divertiti, abbiamo cantato e ballato. Assolutamente, non potrò ma dimenticare quel giorno. Bellissimo, ho fatto tutto quello che potevo fare. E’ stato molto molto bello.