Massimo Boldi è rimasto bloccato con la sua automobile tra i binari del tram a Milano. Lo sfortunato imprevisto è stato notato da alcuni passanti che sono intervenuti in suo soccorso. Ecco i dettagli della vicenda.
Massimo Boldi incastrato tra i binari del tram a Milano: ecco cosa è successo
Piccola disavventura per Massimo Boldi che è rimasto bloccato tra i binari del tram in pieno centro a Milano. L’imprevisto è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 12 maggio.
L’attore stava percorrendo le vie del centro di Milano a bordo del suo Suv quando è finito tra le rotaie del tram rimanendo incastrato. Probabilmente a causa delle incessanti piogge degli ultimi giorni, tra i binari si è creato talmente tanto fango da aver impedito al comico di rimettersi sulla giusta via.
L’attore 77enne è rimasto fermo sulle rotaie del tram per diversi minuti, ostacolando la normale circolazione dei mezzi pubblici. Ad arrivare in suo aiuto, poi, sono stati alcuni passanti che si sono resi conto della difficoltà del comico nel riuscire a liberarsi.
Aiutato dai presenti che hanno spinto l’automobile, Massimo Boldi è riuscito a rimettersi in carreggiata dopo diverse spinte e accelerazioni. Per fortuna, la disavventura non ha arrecato danni alla vettura e per ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato, il comico è sceso dall’auto ed ha concesso diversi selfie ai suoi ammiratori. La scena tragicomica, inoltre, è stata filmata da alcuni dei presenti e poi pubblicata sui social, dove, in breve tempo è diventata virale.
Massimo Boldi, la gag non programmata con De Sica e Calà a Domenica In
Qualche settimana fa, Massimo Boldi si è reso protagonista di una gag inaspettata a “Domenica In”.
L’attore si trovava nel salotto di Mara Venier in compagnia di Christian De Sica, Ezio Greggio e Jerry Calà. In occasione del ritorno di Calà dopo il malore che lo ha colpito mentre si trovava a Napoli, i quattro ospiti hanno divertito il pubblico tra una battuta e l’altra.
Nel clima goliardico venutosi a creare in trasmissione, i quattro ospiti hanno ricordato alcuni grandi commedie di successo risalenti agli anni Ottanta e Novanta. Ad un certo punto, tuttavia, Jerry Calà ha preoccupato la conduttrice che ha tentato di frenarlo dall’intenzione di lanciarsi in uno dei suoi momenti piano bar. Per via delle sue condizioni di salute, la Venier stava tentando di bloccarlo quando ha preso forma in studio un esilarante siparietto.
All’improvviso, infatti, Massimo Boldi, sobbalzando dalla sedia ha allarmato la conduttrice affermando: “Ho perso l’apparecchio acustico, non lo trovo più“. Tra le risate del pubblico in studio e di Mara Venier, Christian De Sica ha stuzzicato il collega ironizzando: “Pensavo che t’eri cac*to sotto”.
La divertente gag si è conclusa con il ritrovamento dell’apparecchio acustico di Massimo Boldi e l’affermazione di De Sica che ha esclamato: “Questo è un ospizio”.
Poco prima di questo divertente momento, Jerry Calà, intervistato dall’ex moglie Mara Venier, aveva ripercorso i difficili momenti del suo malore. L’attore, si trovava a Napoli per girare le scene del suo ultimo film quando ha accusato un forte malessere durante la notte ed è stato subito soccorso dal 118. Ecco il suo racconto a “Domenica In”:
“Quando ho avuto il malore, mi è venuto un peso fortissimo allo stomaco, pensavo ad un’indigestione. Avevo mangiato in camera in fretta dopo una giornata di lavoro, poi ho capito che c’era qualcosa di più. Grazie al tempestivo intervento del 118, mi hanno fatto un elettrocardiogramma, non passava il dolore e quindi mi hanno ricoverato. In ospedale ho trovato la clinica con uno staff già pronto, non sono passato neanche dal pronto soccorso. Siamo andati subito in sala operatoria, mi hanno messo degli stent. Non ho avuto paura di morire, ma sono stato molto fortunato. Ho più paura adesso”.