Dopo la lite con Oriana Marzoli, Elenoire Ferruzzi ha raccontato nel dettaglio cosa è successo durante il party di compleanno di Alfonso Signorini. L’ex Vippona, inoltre, ha svelato cos’è successo tra lei e Daniele Dal Moro nella Casa del GF Vip 7.
Elenoire Ferruzzi spiega i motivi della lite con Oriana Marzoli
Nella serata di giovedì 11 maggio 2023 si è tenuta la festa di compleanno di Alfonso Signorini. Al party erano presenti numerosi volti noti del Grande Fratello Vip, sia dell’edizione appena conclusa che delle passate edizioni.
Gli ex concorrenti del reality hanno così avuto modo di ritrovarsi e non sono mancati i colpi di scena. In particolare, sui social, ha cominciato a circolare un video in cui veniva mostrata un’accesa lite tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli durante il momento del taglio della torta. Dal filmato è emerso che le due, pare abbiano avuto un piccolo battibecco scaturito dal fatto che Oriana si sarebbe messa davanti alla Ferruzzi durante la foto di gruppo.
Ora, a spiegare nel dettaglio cosa è accaduto è stata la stessa Elenoire che ai microfoni di “Fanpage” ha sostenuto che alla base della lite ci sarebbe il rapporto con Daniele Dal Moro.
Intervista da “Fanpage”, Elenoire Ferruzzi ha spiegato quali sono i reali motivi che hanno portato allo scontro con la sua ex coinquilina venezuelana:
“Era stato Alfonso Signorini a chiamarmi per partecipare al taglio della torta, visto che in quel momento ero fuori dal locale. Quando mi sono messa davanti, quelli che erano dietro si sono simpaticamente lamentati che li coprissi tutti. In quell’istante arriva Oriana da sotto – dico “da sotto” perché mi arriva al seno -, mi spinge e dice con arroganza ‘Allora mi metto io davanti’. Per questo le ho risposto ‘Ma dove vuoi andare che sei una nana?’. Lei si è scaldata ma stavo scherzando, non cercavo la lite. Mi ha detto che le leccavo il sedere fino a due giorni fa, cosa non vera. La signorina dimentica che sono entrata nella Casa del GF Vip prima di lei”.
Nel corso dell’intervista, poi, Elenoire ha svelato cosa ci sarebbe stato con Daniele Dal Moro sotto le coperte:
“Se Oriana ce l’ha con me perché si è parlato di baci con Daniele? Non l’ho detto io. Una mia fan aveva scritto che c’erano stati dei baci censurati dal GF. Io ho commentato con degli applausi ed è sembrata una conferma. Effettivamente, io e Daniele stavano sempre fuori in giardino da soli durante le settimane nella Casa e ci sono cose che la regia non ha mostrato. C’è stata molta intimità sotto le coperte. Carezze? Ovvio. È possibile che a Oriana abbia dato fastidio ma è accaduto prima che lei entrasse nella Casa”.
Infine, la Ferruzzi è tornata a ribadire cosa ne pensa della storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dichiarando:
“Non sono mai stati insieme. I servizi fotografici fanno comodo a tutti. È ovvio che sia una storia falsa, sono escamotage per andare avanti. A Daniele, checché ne dica, piace questo mondo. Credo invece che Oriana sia molto presa, vista anche la reazione di ieri che è quella di una donna gelosa. Ma lui non lo è, lo conosco. Oriana non è il tipo di donna che può piacergli”.
Donnalisi assenti al party di compleanno di Alfonso Signorini, ecco perché
Alfonso Signorini ha festeggiato il suo 59esimo compleanno con un maxi party. Come già anticipato, all’evento denominato “Alfonso Signorini & Friends”, erano presenti tantissimi personaggi noti ed ex concorrenti del reality show di cui è conduttore. Tra questi, tuttavia, non è passata inosservata l’assenza dei Donnalisi. La coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, infatti, non ha partecipato alla festa di Signorini.
Stando a quanto ha lasciato intendere la Fiordelisi sui social, la coppia avrebbe rinunciato al party per via di altri impegni, tuttavia, pare che le cose potrebbero essere andate diversamente.
Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, Donnamaria non avrebbe ricevuto l’invito da Signorini e proprio per tale ragione, anche la fidanzata avrebbe scelto di non presenziare all’evento. Si tratta, tuttavia, solo di rumors che non sono ancora stati confermati dai diretti interessati.