Un uomo di 25 anni dello Sri Lanka molesta una ragazza sul treno regionale Milano-Chiasso. La donna lo film e lo denuncia alla Polizia ferroviaria.

Un uomo molesta una ragazza sul treno regionale Milano-Chiasso. Denunciato il 25enne

Atti osceni in luogo pubblico. E’ questo quello che riporta la denuncia all’uomo di 25 anni che ha molestato una ragazza su un treno regionale. Il colpevole, originario dello Sri Lanka, era a bordo del mezzo che partiva da Milano Porta Garibaldi, destinazione Chiasso.

Il fatto risale a una settimana fa circa, quando il 25enne si è posizionato accanto alla donna, dandole fastidio, ma soprattutto mostrandole le parti intime in pubblico. La vittima era salita sul treno dal capolinea di partenza, all’alba, dopo aver terminato il turno di lavoro. Alla vista di lei, il responsabile si è abbassato i pantaloni, incominciando a praticare dell’autoerotismo.

Per fortuna l’evento è stato ripreso con il cellulare dalla vittima, che ha avuto la prontezza di allontanare l’uomo. Il video è stato subito postato sui diversi social network, divenendo virale ed è stato riportato su alcuni giornali online. Ciò ha permesso gli agenti della Polizia Ferroviaria di risalire all’identità del molestatore, che è stato denunciato.

La denuncia

Alcuni giorni fa, il colpevole è stato scovato dagli agenti della Polfer, che lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico. La giovane, pendolare della Brianza, con il suo gesto è stata fondamentale per riprendere il volto dell’uomo. Questo è stato rintracciato dalla Polizia ferroviaria di Milano.

Leggi anche Verona, orco legava il figlio della compagna con un guinzaglio.