Beetlejuice 2 cast: continuano ad uscire a raffica le notizie sulla formazione del cast del sequel del celebre cult diretto da Tim Burton. Le ultime notizie, risalenti a pochi giorni fa, vedevano in aggiunta al grande team, la protagonista di Mercoledì, Jenna Ortega. Sappiamo che la giovanissima attrice e Tim Burton hanno lavorato sul set della serie Netflix con un clima sereno. Complici il talento, la stima reciproca e il grande impegno da parte del regista e dell’interprete principale dello show che ha fatto impazzire migliaia di spettatori Netflix.
La sfida più grande adesso arriva con un ritorno di cult al cinema. Il film Beetlejuice, uscito nel 1988, avrà un sequel: in uscita nel 2024. Ma chi saranno gli altri attori del film? Oggi li scopriamo insieme.
Beetlejuice 2 cast: Monica Bellucci nel sequel del cult
C’è chi dice che il regista abbia voluto nel team di attori le sue muse. Se da una parte Jenna Ortega è stata la sua scommessa vinta, su cui più volte ha detto di aver puntato ogni cosa, dall’altra abbiamo la star italiana conosciuta in tutto il mondo Monica Bellucci, nonché attuale (probabile) flirt del regista.
Sappiamo del matrimonio durato circa 14 anni tra Monica Bellucci e l’attore francese Vincent Cassel. (Insieme hanno avuto due figlie).
A febbraio 2023 i paparazzi l’hanno sorpresa con il regista Tim Burton tra le vie di Parigi e in molti si sono domandati se effettivamente i due stanno insieme.
Entrambi hanno lasciato sprofondare la notizia nel silenzio. Nessuno dei due, infatti, ha confermato o smentito quanto insinuato dal mondo del gossip e quindi la possibile relazione non è confermata a livello ufficiale.
Sempre secondo i rumor, direttamente da Paris Match, l’attrice e il regista si sarebbero incontrati lo scorso ottobre al Lumière Film Festival di Lione per poi cominciare così una frequentazione sentimentale.
Insomma, un ritrovamento che somiglia ad un colpo di fulmine: eppure niente di certo.
I fan continuano a sognare e fare congetture. Sui social il mondo esplode a sapere che Monica Bellucci reciterà in Beetlejuice 2.
Il regno del gossip si chiede: dobbiamo prendere questa notizia come una vera e propria ufficializzazione della relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton? La star italiana vestirà i panni della moglie dello spiritello che da il nome al film di Tim Burton.
L’idea del film è stata subito ben accolta dal pubblico affezionato. Quali saranno gli altri interpreti che vedremo sul grande schermo?
Beetlejuice 2, Willem Dafoe entra nel cast
Tra le tante novità legate al cast, ne arriva un’altra, a poche ore di distanza da quella che riguarda Monica Bellucci. Ecco infatti che spunta il nome di un interprete leggendario: Willem Dafoe (67 anni). L’attore vestirà i panni di un personaggio che esiste nell’aldilà e che rappresenta una sorta di agente delle forze dell’ordine.
Non è ancora tutto chiaro sul tempo in cui lo vedremo comparire sullo schermo. Ad oggi potrebbe trattarsi di una parte rilevante, quanto potrebbe essere un semplice cameo. Una cosa è certa, i fan non vedono l’ora di saperlo e di gustare il ritorno di un grande classico in vesti nuove.
Il film uscirà al cinema il 6 settembre 2024. Per molti si tratta già di un successo certo, poiché, tra i tanti elementi vincenti già citati, segue la sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar, i creatori della serie tv Mercoledì. Alla produzione, inoltre, abbiamo sarà prodotto anche da Plan B di proprietà di Brad Pitt.
Si conferma nelle ultime ore anche il grande ritorno di Michael Keaton e di Winona Ryder, protagonisti assoluti del primo film di Tim Burton.
Restate qui su Tag24 per conoscere tutte le notizie sul mondo dello spettacolo e del cinema.