Chanel Totti compleanno. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti compie oggi 16 anni. Sui social la ragazza è stata inondata di messaggi di auguri. Tra questi non potevano mancare quelli della sua famiglia e in particolare di Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha condiviso nelle storie Instagram un tenero scatto con Chanel bambina. A commuovere i fan però è stata la dedica della conduttrice dell’Isola dei Famosi che ha postato uno scatto di lei quando era incinta di Chanel.

Chanel Totti compleanno, la dedica di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha messo in evidenza una storia su Instagram risalente al 13 maggio 2007. La conduttrice all’epoca aspettava Chanel. A corredo della didascalia ha scritto: “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”. Chanel Totti ha ricondiviso gli auguri sul suo profilo aggiungendo una frase che a molti è sembrata una frecciata all’attuale compagna di Totti, Noemi Bocchi: “L’unica per me. Ti amo con tutta me”. Stando ai recenti rumors sembra infatti che i figli di Totti non abbiano instaurato un legame con Noemi Bocchi. La frase riportata da Chanel potrebbe essere una conferma a dimostrazione del fatto che per lei la madre rimarrà sempre e solo llary. Sul web Chanel non ha mai postato video o foto in compagnia di Noemi e questo ha insospettito i followers. In occasione del compleanno di Totti ma anche di altre ricorrenze, le due si sono trovate a dover trascorrere del tempo assieme ma nessuna delle due si è mai sbilanciata su questo rapporto.

Gli auguri del fidanzato

Tra i messaggi di auguri ricevuti da Chanel per il suo compleanno a sorprendere i followers è stata la dedica del fidanzato Cristian Babalus. Il ragazzo è uscito allo scoperto menzionando la figlia di Totti su Instagram in una foto di coppia a cui ha aggiunto una dedica speciale: “Tanti auguri cuore mio”. Immediata la reazione della giovane: “Mi fai stare bene”. La loro relazione, iniziata un mese fa, era finita nel ciclone del gossip dopo l’ex compagna di lui e madre della figlia aveva accusato Chanel di essere stata una rovinafamiglie: “Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa”. Cristian si è però poi difeso spiegando che Chanel non c’entrava nulla: “Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina”, aveva spiegato.

I festeggiamenti

Chanel Totti e Cristian Babalus si trovano al momento a Lugano assieme a Ilary Blasi e al compagno Bastian. Dalle storie Instagram di Ilary e Chanel possiamo notare infatti che entrambe soggiornano nello stesso hotel con i rispettivi compagni. In occasione del compleanno di Chanel, i quattro hanno inaugurato ieri sera i festeggiamenti con una cena romantica vista lago. Chanel Totti sembra dunque aver instaurato al contrario un bel rapporto con Bastian. L’imprenditore ha fatto breccia nella famiglia di Ilary come dimostrano anche i recenti scatti pubblicati sul Settimanale Chi in occasione del compleanno di Isabel. Proprio quegli scatti avrebbero mandato su tutte le furie Francesco Totti, non contento della presenza sempre più costante dell’imprenditore nella vita dei suoi figli.