Domenica in ospiti 14 maggio 2023. Tutti i volti che saranno presenti in studio con la padrona di casa Mara Venier, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, durante la 35° puntata.
Domenica in ospiti 14 maggio 2023, tutte le anticipazioni
Un altro appuntamento con Domenica in. Il 14 maggio, sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, la zia della televisione italiana, Mara Venier, guiderà il suo amato pubblico attraverso le storie dei tanti volti, noti nel mondo dello spettacolo.
A seguire tutte le anticipazioni ufficiali della 35° puntata di questa edizione e i nomi degli ospiti.
Grande spazio a Claudio Baglioni
In studio il grande e amato Claudio Baglioni, per presentare il film-evento Tutti su! Buon compleanno Claudio. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane in 3 giornate speciali: il 15, il 16 e il 17 maggio, in occasione del compleanno del cantante e nasce dagli spettacoli di Caracalla del 2022. Inoltre, la conduttrice mostrerà tutti i live di aTUTTOCUORE, che inizieranno a settembre. Lo show vedrà l’artista esibirsi al pianoforte; questo accompagnerà i brani più famosi, e non solo, del grande cantautore e musicista.
La Festa della Mamma
La puntata andrà in onda proprio nel giorno della Festa della mamma e per parlare di questa ricorrenza, arriverà in studio la grande conduttrice e giornalista Eleonora Daniele, insieme alla figlia Carlotta. Non a caso, Mara Venier è la madrina di battesimo della piccola, che il prossimo 25 maggio compirà 3 anni.
Spazio allo sport con la leggenda del tennis Adriano Panatta. Un viaggio attraverso la sua carriera sportiva e vita privata, insieme alla moglie Anna Bonamigo, presente in studio. I due si sono sposati a Venezia il 10 ottobre del 2020.
Cultura e musica
Non si poteva concludere la puntata senza ricordare i David di Donatello. Ospite in studio l’attrice e produttrice Marina Cicogna, che proprio nei giorni scorsi, è stata premiata con il David alla carriera. Per l’occasione presenterà anche il suo libro autobiografico Ancora spero. Una storia di vita e di cinema.
Infine Rocco Papaleo esporrà il film di sua ultima produzione, molto apprezzato dalla critica, Scordato, nel quale è attore insieme a Giorgia la cantante, uscito in sala lo scorso 13 aprile.