Jamie Foxx ricovero: arrivano altre notizie sulla situazione di salute dell’attore. Nelle ultime settimane sono state tante le voci riguardo la sua condizione. Tra fan allarmati, i media nella bufera dell’incertezza e tanti commenti sui social, restava oscura la vicenda legata a Jamie Foxx che, lo ricordiamo, era stato ricoverato all’ospedale ad Atlanta, esattamente il 12 aprile.
Tra i post della figlia Corinne e gli scorci di notizie strappate da TMZ, abbiamo saputo che le condizioni dell’attore, per quanto misteriose, sono apparse a tutto il mondo preoccupanti, poiché i più cari pare abbiamo chiesto al grande pubblico di “pregare per Jamie.”
E’ stato proprio lui, Jamie, dopo tutte queste settimane a dare un segnale ai suoi fan, a tutte le persone che lo cercano, lo amano e lo sostengono pubblicamente.
Si è esposto con dei ringraziamenti a tutti attraverso un post Instagram e adesso? A quanto pare, la situazione non deve allarmare i fan. Ancora una volta, Corinne, la figlia di Jamie Foxx si espone spiegando: l’attore è uscito dall’ospedale.
Rivediamo insieme di ricostruire i dettagli e comprendere come sta adesso Jamie Foxx.
Jamie Foxx ricovero: cos’ha?
Jamie Foxx e il suo misterioso ricovero sono stati un grande punto interrogativo per l’ultima metà del mese di aprile e la prima metà di quello di maggio.
La famiglia si è espressa senza mezzi termini: massima privacy sui dettagli privati che riguardano la salute dell’attore. Spetta alla volontà dei Jamie e i suoi parenti decidere cosa condividere e cosa no.
E così è stato. Per giorni abbiamo avuto notizie frammentarie rispetto agli aggiornamenti su Jamie. TMZ, prima fra tutte, ha cercato di contattare le persone più vicine alla star di Hollywood e tra le più recenti richieste al pubblico ce n’era solo una a predominare:
“Pregate per Jamie.”
Ma è andata veramente così? Si tratta di una condizione tanto grave quanto detto sino ad ora?
Ricordiamo che il 12 aprile la figlia di Jamie Foxx aveva parlato semplicemente di “complicazioni mediche”, senza specificare nulla.
Jamie Fox ricovero: è fuori dall’ospedale
Il 4 maggio è stato lui, Jamie, a rompere l’assordante silenzio che lo separava dal mondo esterno. L’attore, infatti, ha rilasciato un post su Instagram per ringraziare i fan che si sono fatti sentire con la loro vicinanza.
Nelle ultime ore, Corinne, figlia dell’attore premio Oscar, ha pubblicato un aggiornamento sulla salute di suo padre. Pare proprio che sia uscito dall’ospedale e che stia recuperando da settimane. Da quello che ci dice sua figlia, è anche abbastanza in forze da giocare a pickleball. (Si tratta di uno sport a metà tra padel e tennis, molto conosciuto negli Stati Uniti.)
In un post su Instagram infatti scrive:
“E’ fuori dall’ospedale da settimane ed è in convalescenza”
Aggiunge poi i ringraziamenti a tutti i fan e le persone care:
“Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti. La prossima settimana potremo comunicarvi un’importante novità“.
Corinne smentisce: “i media esagerano”
Abbiamo scrupolosamente seguito tutti i vari aggiornamenti direttamente da TMZ, che spesso ha descritto la situazione di Jamie Foxx particolarmente difficile.
Corinne non si risparmia la sua opinione in merito, nel momento in cui rilascia il post di aggiornamento sulla salute di suo padre. Non ha affatto apprezzato ciò che ha letto negli ultimi giorni e lo lascia intendere con una frase che non lascia spazio ad interpretazioni:
“Trovo triste vedere come i media ingigantiscano le cose”.
Una vera e propria smentita, se consideriamo la quantità di voci che lo descrivevano in uno stato di peggioramento misterioso e allarmante.
Non perdere qui su Tag24 tutta la vicenda sul ricovero di Jamie Foxx, comunicato lo scorso 12 aprile. Poi cominciare a riaggiornarti, per non perdere nemmeno un dettaglio, leggendo qui.