Il presidente della Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi, chiude la sua campagna elettorale nello stadio della Ternana, in vista delle comunali a Terni che si terranno il 14 e il 15 maggio. La sua corsa verso Palazzo Spada è stata lunga e forsennata. E oggi i sondaggi premiano il suo duro lavoro che lo vedono come possibile pretendente per il ballottaggio.
Bandecchi nella serata conclusiva della sua campagna elettorale ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicino, così come i candidati.
“È la fine di un mese intenso, dove si sono dette tante cose e sentite tante cose”, ha spiegato il patron della Ternana, ricordando che tutti “i candidati sindaco si sono confrontati, tentando il meglio di loro e facendoci conoscere alla gente”.
Ma mentre “noi abbiamo imposto il ritmo” parlando della Terni che vuole, gli altri “fatto la campagna elettorale, centrodestra o centrosinistra, su Stefano Bandecchi e Alternativa Popolare”, ha detto ancora il candidato sindaco di Alternativa Popolare.
Comunali Terni, Bandecchi: “Scommetterei su ballottaggio e vittoria”
[bbvideo id=5515430]
“Questo si è sentito – ha aggiunto – perché da una parte è stato un vantaggio ma dall’altra uno svantaggio. Credo che il popolo ternano, però, si stia svegliando. Se fossi un uomo di centrodestra o centrosinistra adesso sarai preoccupato perché secondo me negli ultimi tre giorni c’è stata una grande sveglia. Se dovessi scommettere, scommetterei sul ballottaggio e sulla vittoria dopo”, ha sottolineato.
Il vento soffia sulle vele di Bandecchi e per Terni è una grande opportunità di cambiamento. Ma “se votasse il 100% dei ternani vinceremmo al primo turno e non dovremmo nemmeno fare il ballottaggio. Andiamo a tagliare l’erba, andiamo a mettere a posto le strade e cominciamo anche a programmare il futuro di questa città perché è così bella ma così mal curata”, ha concluso.
La corsa di Stefano Bandecchi a sindaco di Terni è appoggiata da quattro liste: Alternativa Popolare; Con Bandecchi per Terni; Terni per loro, Bandecchi sindaco; Noi con Terni, Bandecchi sindaco.
[bbvideo id=5515443]
[bbvideo id=5515446]
[bbvideo id=5515448]
Dal palco Stefano Bandecchi, a conclusione della sua campagna elettorale, promette che aiuterà “imprenditori, commercianti e professionisti. Ma soprattutto operai e chi non ha nulla”.
[bbvideo id=5515453]
[bbvideo id=5515454]